Arriva il Crossover GUARDIAN TALES + SLAYERS NEXT ANIME SERIES

È arrivato un emozionante crossover tra Guardian Tales , il coinvolgente gioco di ruolo d’azione sviluppato da Kong Studios , e la popolare serie di anime giapponesi, Slayers NEXT .    

Adattato dall’omonima serie fantasy light novel, il franchise di Slayer presenta la protagonista principale Lina Inverse, una maga adolescente che combatte contro le forze del male stabilite dal Signore degli Incubi. 

L’ universo di Slayers è stato adattato su una moltitudine di piattaforme multimediali nel corso degli anni. Kong Studios è orgoglioso di dare il benvenuto al leggendario franchise nel mondo di Guardian Tales , un classico gioco di ruolo d’azione e avventura che unisce un’affascinante grafica pixel art e dungeon crawling legati da un viaggio attraverso una ricca diversità di mondi, ispirato alla storia dei giochi. 

Slayers Next fa il suo debutto in Guardian Tales con due storie incentrate sugli  Slayers , che mostrano una serie di missioni e sottomissioni da esplorare.

I giocatori avranno accesso alla protagonista principale Lina Inverse, un eroe di ★3 aggiunto come eroe evocativo Pick-up. Il compagno principale di Lina, Gourry Gabriev, un eroe ★3, e la sua arma esclusiva saranno disponibili gratuitamente tramite l’evento in-game.   

La seconda parte arriva nella build globale martedì 8 marzo con il misterioso sacerdote Xellos, un eroe evocante con raccolta di ★3 eroi.

Altri personaggi del mondo Slayers appariranno nel corso della storia e dei suoi eventi come NPC. 

Gestione cookie