METALCORE FOUNDATION SVELA METALCORE , UN VIDEOGIOCO DI COMBATTIMENTO DI VEICOLI DI GRANDE SCALA CON NFT A @NFT.NYC – Il gioco multiplayer online 50v50 basato sull’economia blockchain apre un percorso sostenibile per gli NFT e gli ecosistemi di criptovaluta.
Metalcore Foundation ha annunciato oggi il suo enorme titolo di combattimento meccanizzato multiplayer MetalCore . Guidato dallo sviluppatore di videogiochi Studio 369 e realizzato con Unreal Engine 4, MetalCore è un gioco di combattimento meccanizzato in prima persona ambientato in un vasto mondo aperto. I giocatori possono impegnarsi in mega battaglie PvP da 100 persone, combattimenti PvE cooperativi su piccola scala e scontri open world basati su fazioni.
MetalCore combina l’impegno del gioco tradizionale con la crescente economia blockchain. A differenza dei tradizionali giochi free-to-play in cui i giocatori acquistano oggetti digitali senza alcun valore intrinseco, MetalCorecostruisce una solida economia di base e mette la proprietà nelle mani del giocatore. MetalCore avrà un’Alpha privata per giocatori selezionati su PC nella primavera del 2022, con i suoi primi NFT disponibili per la prevendita nel gennaio 2022.
I giocatori di MetalCore raccoglieranno armi rare, maglie cosmetiche e skin che possono essere portate in battaglia e scambiate come NFT in un mercato aperto. Completando le missioni e guadagnando ricompense, i giocatori diventeranno proprietari terrieri per estrarre risorse e generare entrate fiscali. Costruiranno imponenti veicoli da combattimento, recluteranno piloti e guideranno le gilde in brutali guerre territoriali.
In MetalCore , tutto ha valore: ogni veicolo, pilota, terreno e progetto è un NFT. Il gioco è costruito attorno a un’economia di criptovaluta unica che incorpora le meccaniche Play2Earn e Win2Earn.