Arriva la box edition di “Ashwalkers” per Nintendo Switch

L’editore Meridiem Games è entusiasta di annunciare che Ashwalkers , un’avventura di sopravvivenza post-apocalittica incentrata su narrativa, scelte e ambientazione, verrà lanciata come edizione speciale in scatola per Nintendo Switch questo inverno.

Ashwalkers , sviluppato da Nameless XIII e pubblicato da Dear Villagers, vede quattro avventurieri viaggiare attraverso un mondo duro, prendendo decisioni difficili che influenzano drammaticamente il corso della storia. I giocatori devono gestire il cibo e l’equipaggiamento del gruppo e farsi strada attraverso una narrazione dinamica con più finali possibili.

Meridiem Games sarà responsabile della produzione e distribuzione dell’edizione speciale in scatola di Ashwalkers nei territori europei. Ashwalkers – Survivor’s Edition includerà una scatola appositamente progettata, un libro d’arte che illustra alcune delle splendide opere d’arte in bianco e nero del gioco e un set di adesivi dei personaggi.

Negli anni successivi a un disastro geologico, un gruppo di sopravvissuti chiamato “The Squad” partì per un mondo devastato. Hanno bisogno di trovare un rifugio sicuro per la loro gente, ma per raggiungerlo devono attraversare una landa desolata post-apocalittica piena di complessi dilemmi morali. Conosci quattro personaggi affascinanti e le mutevoli dinamiche tra di loro mentre viaggi verso la fine del mondo.

Caratteristiche

  • Affronta complessi dilemmi morali e prendi decisioni significative
  • Scopri nuovi percorsi in ogni partita di circa 2 ore
  • Quattro personaggi distinti, 34 finali diversi a seconda delle tue scelte
  • Trova cibo, gestisci le attrezzature e le razioni di farmaci per evitare che il gruppo soccomba alla follia e alla disperazione
  • Viaggia e scopri questo mondo ostile distrutto da un’apocalisse vulcanica
  • Cerca e raccogli risorse vitali in natura 
  • Supera gli ostacoli, gli incontri violenti e il clima mortale durante il tuo viaggio

Gestione cookie