Red Barrels, lo studio di sviluppo di giochi indipendente con sede a Montreal, ha rilasciato oggi la Closed Beta per il suo attesissimo The Outlast Trials .
The Outlast Trials è una versione completamente nuova dell’esperienza horror di sopravvivenza di Outlast, con il playtest della closed beta che si svolgerà nel fine settimana di Halloween, da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre 2022.
La closed beta include il livello tutorial di apertura, The Sleep Room (la lobby di gioco), la personalizzazione del personaggio, la personalizzazione della stanza e una prova (stazione di polizia con la risorsa principale Leland Coyle). La prova è giocabile da solo o in cooperativa con una squadra di un massimo di quattro giocatori, con le prestazioni di ciascun partecipante valutate da Murkoff in modo da poter confrontare i risultati con altri soggetti del test… scusate, giocatori.
“Siamo entusiasti di accogliere i giocatori alla Sinyala Facility di Murkoff e a The Outlast Trials questo Halloween”, ha affermato Philippe Morin, co-fondatore di Red Barrels. “La Closed Beta è un primo assaggio di ciò che i giocatori possono aspettarsi dal gioco completo del prossimo anno e non vediamo l’ora di ricevere feedback dai nostri soggetti di prova per aiutarci a portare questa nuova esperienza di Outlast oltre il traguardo”.
Ambientato nel pieno dell’era della Guerra Fredda, i giocatori assumono il ruolo di soggetti di prova rapiti dalla oscura Murkoff Corporation. Imprigionati in una struttura segreta di Murkoff, i giocatori saranno coinvolti in una serie di prove fisiche e mentali, tormentati da personaggi iconici e sfidati da soli o in squadra a sopravvivere con la loro sanità mentale intatta.