È arrivato il primo trailer dell’attesissimo gioco di kart-racing, Smurfs Kart. Presentato da Microids e IMPS, detentore della licenza mondiale dei Puffi, il gioco arriverà anche nella versione Turbo Edition. Sviluppato da Eden Games, nota per i suoi iconici giochi di corse (Gear.Club Unlimited, Test Drive Unlimited, V-Rally), Smurfs Kart uscirà su Nintendo Switch il 15 novembre 2022.
Il nuovissimo trailer porta i giocatori nella Scuola di Corsa dei Puffi, e offre un assaggio sui comandamenti di loro puffoso stile di guide:
Lezione #1: Prima di tutto, una buona partenza è il modo migliore per avanzare nella gara! Il segreto è dare il gas al momento giusto.
Lezione #2: l’importanza della derapata, che permette di affrontare le curve più difficili e di dare una spinta verso il traguardo!
Lezione #3: Studiate le piste per essere imbattibili! Sapere dove sono le rampe, scoprire tutte le scorciatoie e conoscere le aree in cui accelerare è fondamentale per sopravvento sui vostri avversari.
Lezione #4: bisogna utilizzare al meglio gli oggetti che raccogli lungo il percorso! Le ghiande sono missili spacca-Puffo, la salsapariglia regala velocità e le bolle protettive rendono temporaneamente invulnerabile. E soprattutto, ogni Puffo ha il suo oggetto speciale per sbarazzarsi degli avversari in modo unico!
Ecco la Turbo Edition, già disponibile per il preorder
La “Turbo Edition” include:
Feature:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…