ARY and the Secret of Seasons, in arrivo su PC, Switch, PS4 e XB1 nel 2019

Modus Games, in collaborazione con lo sviluppatore eXiin e Fishing Cactus, ha annunciato oggi la collaborazione per il prossimo gioco di avventura, ARY and the Secret of Seasons, arriverà su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam nel 2019. Il gioco verrà mostrato questa settimana alla Gamescom nell’Indie Arena Booth, Hall 10.1, Stand A020. I partecipanti sono invitati a venire a vedere perché Ary è stato nominato “Best Unity Game” all’evento l’anno scorso, così come ha nominato “Best Indie Game” alla Game Connection 2017.

ARY and the Secret of Seasons segue il viaggio di una giovane ragazza di nome Ary attraverso il magnifico mondo di Valdi. Con sorpresa di molti, Ary si è unita ai Guardiani delle Stagioni, una vecchia organizzazione tradizionalmente governata da uomini. Il suo compito: ripristinare con successo le stagioni di Valdi! Con forza, determinazione e autocontrollo come i suoi pilastri, Ary si propone di compiere un’impresa che nessun altro guardiano ha mai portato a termine.
Guarda il trailer di annuncio del gioco:
Ary può evocare piccole sfere che fungono da piccoli ecosistemi per ogni stagione, cambiando completamente l’ambiente. Le sfere possono essere aperte tre alla volta; così, Ary può passare dall’inverno all’estate all’autunno in un solo salto. Ciò consente un’incredibile gamma di possibilità per incredibili puzzle ambientali e un gameplay innovativo.
“Siamo entusiasti di portare ancora una volta il nostro amato Ary alla Gamescom, questa volta con i nostri partner di Modus”, ha dichiarato Sebastien Le Touze, CEO di eXiin. “Siamo sicuri che quelli che verranno a vedere il gioco capiranno cosa rende Ary così speciale.”
“Il nostro team ha sentito una connessione immediata a questo gioco e non potremmo essere più felici di pubblicarlo l’anno prossimo”, ha dichiarato Christina Seelye, CEO di Modus Games. “È un’avventura unica nel suo genere da non perdere.”
Ary and The Secret of Seasons arriverà su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam l’anno prossimo. Per saperne di più sul gioco, visitare www.ary-game.com .
Fonte: Modus Games
Gestione cookie