Facebook secondo le parole di Julian Assange, fondatore di Wikileaks è lo strumento in mano ai potenti per monitorare tutti. Un nuovo strumento spia passato come social network dove milioni di profili sono sotto controllo. Secondo Assange, il sito di Mark Zuckerberg è il database più fornito per classificare e rendere il lavoro accessibile all’intelligence americana. Come ci fosse una sorta di aggregazione e cooperazione tra le varie potenze del web e il governo americano per monitorare individui e tutto quello che pubblicano sulla rete.
Il loro potere risiede nelle pressioni che un ente governativo può esercitare sul web, quindi questi colossi non fanno altro che mettersi a disposizione del governo in alcune circostanze. Anche la relazione di amicizia è importante, in questo modo la rete del governo conosce bene le amicizie e rende il modello del database preciso e molto utile.L’allarme privacy è stato sollevato più volte in diverse circostanze ma Facebook resta uno strumento tanto potente quanto pericoloso se criminali avessero accesso alla piattaforma web e poter tirare fuori tutte le nostre abitudini e informazioni.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…