Assassin’s Creed Rogue sarà lanciato su PC nei primi mesi del 2015, lo ha confermato la stessa Ubisoft, software house produttrice del gioco in uscita per Play Station 3 e Xbox 360 giorno 14 novembre in Europa, ma non è dato sapere ancora, con fermezza, se lo stesso è stato previsto per le console di ultima generazione come la Play Station 4 e la Xbox One.
Assassin’s Creed Rogue era stato previsto solo per console Play Station 3 e Xbox 360, mentre l’uscita per PC Windows ha spiazzato tutti e dato altre speranze a chi attende il videogame anche per console Next-Gen. In realtà, come confermato dalla stessa Ubisoft, il rilascio in seguito su PC è “principalmente per motivi di produzione”, anche se un rilascio su PlayStation 4 e Xbox One deve ancora essere confermato.
Non è il momento di parlare di questo potenziale rilascio di Assassin’s Creed Rogue anche su PS4 e Xbox One, visto che le stesse console di ultima generazione, insieme ai PC Windows con opzioni grafiche, dotati di processore e di scheda video di ultima generazione, sono in attesa del rilascio (anche qui lo stesso giorno di ‘Rogue’ per le altre, il 14 novembre 2014) di Assassin’s Creed Unity.
In tanti, quelli che hanno testato i due giochi, sono convinti che, forse, Rogue sia di una spanna superiore allo stesso Unity.
Fonte: ign.com