Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Rogue Remastered sarà disponibile il 20 marzo 2018 per i sistemi di intrattenimento per computer PlayStation 4 Pro e Playstation 4 e per tutta la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Assassin’s Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili dal gioco originale: due missioni bonus (L’armatura di Sir Gunn Quest e L’assedio di Fort de Sable), così come i pacchetti Master Templar e Explorer, che contengono armi, oggetti di personalizzazione e abiti speciali , incluso l’abbigliamento legacy di Bayek da Assassin’s Creed Origins.
Creato da Ubisoft Sofia, lo studio che ha sviluppato l’originale Assassin’s Creed Rogue, questa remastered arricchisce ulteriormente il catalogo attuale della serie e il gioco brillerà in 4K su PlayStation®4 Pro e Xbox One X (ed eseguirà 1080p su PS4 e Xbox One). Grazie alla risoluzione più elevata, al rendering dell’ambiente migliorato, agli effetti visivi e alle trame, Assassin’s Creed Rogue Remastered offrirà un’esperienza di gioco ancora più bella e coinvolgente che invita i fan della serie e dei nuovi giocatori a scoprire o riscoprire le avventure di Shay nel Nord America del XVIII secolo.
Inizialmente lanciato su PlayStation 3 e Xbox 360 nel 2014, Assassin’s Creed Rogue racconta la storia unica di Shay Patrick Cormac, un giovane impavido membro dell’Assassin’s Creed Brotherhood, che subisce una trasformazione oscura da un Assassino a un Templare triste e impegnato che caccia giù i suoi ex fratelli. I viaggi dei giocatori li porteranno dalla splendida New York City alla Wild River Valley e alle gelide acque fredde del Nord Atlantico.
Assassin’s Creed è una serie di giochi d’azione e avventure ambientate in ambienti open world completamente realizzati in periodi importanti della storia, come la terza crociata, l’età d’oro dei pirati e la rivoluzione industriale. Inizialmente lanciato nel 2007, il franchise di Assassin’s Creed ha da allora trasceso i videogiochi per offrire nuove e coinvolgenti esperienze nei fumetti, nei giochi per dispositivi mobili, nei romanzi e persino nei film. Riconosciuto per avere alcuni degli storytelling più ricchi e avvincenti del settore, i giochi di Assassin’s Creed hanno venduto oltre 105 milioni di unità in tutto il mondo e il franchise è diventato una delle serie più vendute di sempre.
Fonte: Ubisoft
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…