ASSAULT GUNNERS HD EDITION arriva su console Nintendo Switch

E’ da adesso disponibile anche su console ibrida Nintendo Swith, la versione rimasterizzata in alta definizione di ASSAULT GUNNERS HD EDITION.

Marvelous Europe annuncia che lo sparatutto in terza persona ASSAULT GUNNERS HD EDITION in versione mech esce in tutto il mondo oggi, 5 luglio 2018 per Nintendo Switch ™ come download digitale dal Nintendo Switch eShop con un 10% di sconto Sconto della settimana di lancio.

Precedentemente pubblicato su PlayStation®4 e PC Windows, l’edizione Nintendo Switch ™ di ASSAULT GUNNERS HD EDITION conserva tutta l’intensa azione di combattimento mech e gli alti livelli di personalizzazione che i fan hanno imparato ad apprezzare dal franchise. Questa versione per Nintendo Switch ™ di ASSAULT GUNNERS HD EDITION introdurrà anche tre modalità di gioco, con i fan dei mech in grado di riprodurre il gioco sulla TV in modalità docking o mobile, in modalità Table-Top e Handheld.

Informazioni su ASSAULT GUNNERS HD EDITION:
È l’anno 208X, Marte è in fase di terraformazione con una tempistica prevista di 300 anni fino al completamento. Di nuovo sulla Terra scoppia una grande guerra e milioni di migranti guardano su Marte per fuggire dalla loro casa. Il progetto di rimodellamento del pianeta viene accelerato con l’aiuto di ANTS, un sistema automatizzato completamente robotico. I migranti costruiscono grandi colonie a cupola in regioni con climi ormai stabili e si affrettano a costruire città al loro interno per sostenere il flusso di rifugiati.

AGHD-Switch-Mission18-Boss-CloseUP-Gameplay

Il tempo passa e la Federazione Mondiale ha insediato colonie militari su Deimos e Phobos, e il pianeta nano Cerere viene spostato nell’orbita di Marte per aiutare a creare un oceano per il pianeta. Un giorno, la comunicazione è improvvisamente persa con la superficie di Marte, una forza di mantenimento della pace chiamata DAT che attualmente si sta allenando su Deimos viene inviata per indagare …

Fonte: Marvelous Europe

Gestione cookie