Assemble Entertainment rivela Suffer the Night – Un omaggio ai classici film slasher

Preparati per una notte di terrore e deliziosa crudeltà, mentre il venerato editore indipendente Assemble Entertainment inizia il 2023 con il botto, o con un urlo, entrando nel mondo dell’orrore con il loro nuovo titolo: Suffer the Night.

Un’esperienza horror unica dallo sviluppatore Tainted Pact che fonde l’horror di sopravvivenza in prima persona con l’atmosfera dei film slasher degli anni ’80, Suffer the Night crea un’atmosfera spaventosa con una narrazione avvincente e salti mortali in abbondanza. In arrivo su PC tramite Steam entro la fine dell’anno, Suffer the Night ti invita a tenere fuori il male incarnato giocando al suo gioco malvagio, letteralmente.

“Siamo entusiasti oltre ogni dire di dare il benvenuto a Suffer the Night , la nostra prima vera incursione nell’horror, nel nostro catalogo di giochi”, ha dichiarato Stefan Marcinek, CEO e fondatore di Assemble Entertainment. “Tainted Pact ha intrecciato un’impressionante miscela di terrore e nostalgia, e siamo entusiasti di poter contribuire a dare vita a questa storia di terrore e dolore”.

In Suffer the Night, i giocatori assumono il ruolo di Stacey Liden, una pittrice specializzata in illustrazioni horror nella sua capanna isolata nel bosco. Dopo aver ricevuto una busta contenente un misterioso floppy disk, Stacy lo avvia sul suo vecchio personal computer Eldrixon e inizia a giocare. Mentre avanza nel terrore dell’avventura testuale, riceve la visita di uno sconosciuto misterioso e minaccioso, che la esorta a finire il gioco. Le cose strane e terrificanti all’interno del gioco iniziano a filtrare nel mondo reale… Stacey sopravviverà o soffrirà la notte? Solo una cosa è certa: non farlo entrare.

Gestione cookie