Sono trascorsi cinque anni dal primo notebook, sviluppato dalla collaborazione tra ASUS e Lamborghini. In seguito i portatili si sono differenziati dai concorrenti per il design accattivante e per la componentistica di fascia elevata: tra il gennaio ed il marzo dell’anno venturo, le due imprese lanceranno sul mercato il Lamborghini VX7, un notebook da 15,6’’ ispirato alla Lamborghini Murciélago LP670-4 SuperVeloce.
E’ però già disponibile il primo netbook di quinta generazione, nato da questa partnership: parliamo del Lamborghini Eee VX6 con schermo da 12,1’’ che presenta un Atom dual core D525 come processore.
Oltre al notebook e al netbook, verranno presentati nel breve periodo anche alcuni quattro modelli di borse per portatili, uno zainetto, un hard disk esterno da 640 giga e due mouse wireless con tecnologia laser.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…