ASUSTOR annuncia la disponibilità di Drive Utilites, un’app che permette di eseguire la manutenzione delle unità disco, la loro clonazione e la cancellazione sicura dei dati.
Sfruttando due o più alloggiamenti liberi di un NAS o delle unità di espansione AS6004U o Xpanstor 4, ASUSTOR Drive Utilities consente di effettuare in modo semplice e immediato la copia dei dati di un hard disk o di un SSD su un’unità disco di capacità uguale o superiore, consentendo di eseguire il backup rapido dell’intero contenuto della memoria di massa.
Quando la necessità è quella di sostituire dischi rigidi o le unità SSD con unità di capacità maggiori, invece, ASUSTOR Drive Utilities consente di utilizzare gli alloggiamenti inattivi del NAS o delle unità di espansione per cancellare in modo sicuro i dati dalle memorie di massa, rendendone impossibile il recupero.
ASUSTOR Drive Utlities è immediatamente disponibile per il download e l’installazione sui NAS ASUSTOR tramite lo store App Central ed è compatibile con le serie di NAS AS31, 32, 61, 62, 63, 64, Nimbustor, Nimbustor Gen2, Lockerstor, Lockerstor Gen2, Lockerstor Pro e Flashstor, nonché per le unità di espansione AS6004U e Xpanstor 4.
Maggiori informazioni su ASUSTOR Drive Utilities potrete trovarle QUI
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…