Atalanta-Juventus, come vedere la gara della quinta giornata di serie A, anticipo delle ore 20.45 del 27 settembre 2014, dai vari supporti e dispositivi video: diretta TV, diretta Gol anche in streaming live in video e con highlights e sintesi video post partita, ecco anche le formazioni delle due squadre impegnate oggi allo stadio Azzurri d’Italia di Bergamo.
L’Atalanta di Colantuono viene da due sconfitte consecutive, per giunto non realizzando neanche un gol. Dopo, infatti, la sconfitta subita in casa contro la Fiorentina di Montella, per 1-0, dove comunque gli orobici si erano comportati più che dignitosamente, meritando a tratti almeno il pareggio, è arrivata anche la batosta a San Siro, dove Osvaldo ed Hernanes con due perle hanno regalato la vittoria ai nerazzurri di Milano. Segnare alla Juventus non sarà facilissimo, visto anche che la difesa di Allegri non ha ancora subito un gol in questa stagione. Torna Denis titolare.
La Juventus di Max Allegri schiererà la migliore formazione possibile, con alcuni ballottaggi, soprattutto in attacco dove dovrebbe esordire da titolare lo spagnolo Morata, al posto dell’altro spagnolo Llorente. Infatti, mercoledì ha riposato il buon Carlitos per dar spazio al piccolo Giovinco. Mentre oggi la torre di Bilbao dovrebbe dar spazio al collega e connazionale più giovane, almeno dall’inizio. Confermati a centrocampo Vidal ed Asamoah, con Evra ancora fuori.
E’ possibile vedere Atalanta-Juventus in diretta Tv collegandosi via satellite su Sky Sport HD e seguire il match ad alta definizione, mentre per vedere la partita da digitale terrestre basterà collegarsi a Mediaset Premium Calcio HD. Anche chi non può vedere il match in TV sono previste le dirette streaming delle partite della serata, così la partita di oggi, potrà essere vista con applicazione SkyGO per abbonati a Sky anche da Smartphone e Tablet oltre al PC, mentre gli abbonati Premium Mediaset potranno vedere la partita su Play Mediaset Premium, anche da Tablet e PC.
Atalanta (4-4-2): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; Estigarribia, Cigarini, Carmona, D’Alessandro; Boakye, Denis.
Allenatore: Colantuono
Juventus (3-5-2): Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Morata, Tevez.
Allenatore: Allegri
Arbitro: Orsato
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…