Atari e lo sviluppatore Digital Eclipse sono entusiasti di annunciare una significativa espansione della loro acclamata uscita del 2022 Atari 50: The Anniversary Collection . La nuova versione, intitolata Atari 50: The Anniversary Celebration Extended Edition , aggiunge due nuove linee temporali e 39 giochi alla retrospettiva giocabile di Atari. Il gioco uscirà il 25 ottobre su PC, Switch, Xbox One e Series X, PlayStation 4 e 5 e Atari VCS durante le festività, inclusa una versione fisica su Nintendo Switch e PlayStation 5.
La versione fisica includerà una versione Steelbook per Nintendo Switch, che verrà fornito con carte artistiche Atari 2600, insegne arcade in miniatura, un biglietto da visita Al Alcorn Replica Syzygy Co. e una custodia Steelbook. La versione standard sarà venduta al dettaglio per $ 39,99 USD, mentre la Steelbook sarà venduta al dettaglio per $ 49,99 USD.
La cronologia di Wider World of Atari , che include 19 giochi giocabili e otto segmenti video, offre una serie di approfondimenti nelle storie della storia di Atari, mostrando come Atari abbia continuato a influenzare creatori e fan nel corso dei decenni. Nuove interviste, pubblicità vintage, reperti storici e altro ancora sono stati tutti ricercati e presentati con lo stile caratteristico di Digital Eclipse. I punti salienti della nuova timeline includono un approfondimento sul robot Berzerk di Stern Electronics ; innovazioni insolite e sottovalutate e gemme nascoste della fine degli anni ’80; riflettori puntati sull’artista Evelyn Seto, che ha contribuito a creare l’iconico logo Atari “Fuji”; Il creatore di Pong Al Alcorn spiega la nascita di Breakout ; e un’esplorazione del ruolo dei fan nella scoperta di prototipi inediti, nella creazione di giochi “fatti in casa” e nella preservazione della storia di Atari.
La cronologia della Prima Guerra per Console , che include 20 giochi giocabili e una mezza dozzina di segmenti video, racconta la storia della prima grande guerra per console nel settore dei giochi tra Atari 2600 e Intellivision di Mattel. Il team di Digital Eclipse cura un’esplorazione della rivalità, inclusa la decisione donchisciottesca di Mattel di creare giochi per il concorrente Atari 2600. I punti salienti includono una selezione di giochi M Network, inclusi alcuni preferiti dai fan; un mix di giochi sportivi Atari e M Network e alcuni rari prototipi Atari 2600 e 5200. Le nuove interviste includono l’ex direttore del gioco Intellivision Don Daglow, la programmatrice di M Network Jane Terjung, David Crane e Garry Kitchen di Activision, il programmatore homebrew Dennis Debro e gli storici Leonard Herman e Mike Mika.
Le nuove sequenze temporali e i nuovi giochi saranno offerti ai possessori della versione originale di Atari 50 come DLC entro la fine dell’anno.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…