Un padrino dei giochi di combattimento tra veicoli è tornato. Oggi, Atari , uno dei marchi di consumo e produttori di intrattenimento interattivo più iconici al mondo, annuncia il nuovissimo Fatal Run 2089 , basato sul classico degli anni ’90. Fatal Run 2089 è pronto per un’uscita nel 2025 su PC su Steam ed Epic, Nintendo Switch, PlayStation e Xbox.
Fatal Run 2089 , sviluppato da MNSTR Studio , utilizza Unreal Engine 5 per offrire un’azione ad alta fedeltà a velocità incredibili. Ambientato in un ricco paesaggio fantasy post-apocalittico in quattro distinte regioni globali, i piloti combatteranno contro il tempo attraverso 20 livelli, ognuno con tornanti, percorsi ramificati, scorciatoie nascoste e scenografie esplosive. Il tempo non è l’unica cosa di cui dovrai preoccuparti mentre corri attraverso le terre desolate: resta vigile e combatti altri nemici furiosi con il tuo arsenale di armi o buttali fuori strada con una selezione di sette veicoli diversi.
Mentre prendi il volante del veicolo che hai scelto, l’urgenza aumenta. L’integrità del tuo ARC diminuisce con ogni momento che passa, ma manovre abili e guida audace ti aiuteranno a ricaricare il dispositivo. Tieni il piede sull’acceleratore e le armi pronte, perché in questo caos post-apocalittico è emersa una nuova forza d’élite, determinata a fermare il tuo progresso. Il tempo stringe: consegnerai la salvezza di cui il mondo ha così disperatamente bisogno?
Le caratteristiche principali di Fatal Run 2089 includono:
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…