ATARI annuncia oggi il nuovo gioco di strategia tattica e simulazione dello sviluppatore Nvizzio Creations – Mob Empire. Presto sarà disponibile su piattaforme mobili, Mob Empire invita aspiranti boss ad espandere i loro imperi criminali con l’aiuto di personaggi scandalosi e accordi loschi.
In Mob Empire , riunirai il tuo variegato gruppo di imbroglioni e riprenderai tutto ciò che è tuo, espandendo il tuo territorio e puntando la tua richiesta dietro le linee nemiche. Combatti con bande rivali e risolvi le diatribe con i boss della gang che ce l’hanno con te – non lasciarti sorprendere nei bassifondi troppo a lungo, altrimenti rischi di perdere i distretti guadagnati duramente.
“Siamo molto entusiasti di aggiungere un altro fantastico titolo mobile al nostro elenco con Mob Empire “, ha dichiarato il COO Atari Jean-Marcel Nicolai. “Mob Empire è una versione divertente e spiritosa del genere di simulazione e non vediamo l’ora di metterlo nelle mani dei nostri fantastici fan!”
Maggiori informazioni su Mob Empire
Ehi, capo! Il tuo vecchio amico Weasel, qui. Mentre eri in balia, le bande rivali hanno preso il controllo del nostro territorio! Vuoi che insegniamo a quei saggi una lezione?
Recluta personaggi malvagi potenti e pericolosi da sei diverse bande tematiche, sviluppa attività legittime e illecite ed espandi il tuo impero criminale conquistando la città blocco per blocco. Incontra e sfida i nuovi leader delle gang in sfide entusiasmanti. Hai quello che serve per diventare un vero Boss Mob?
Le caratteristiche principali includono:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…