Atari ci porta il prossimo entusiasmante capitolo della serie Atari Recharged : Yars: Recharged . In arrivo su PC tramite Steam ed Epic Games, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X, Switch, Stadia e Atari VCS entro la fine dell’anno, Yars: Recharged presenta un gameplay indie intriso di elementi dei classici giochi arcade e sparatutto punteggiati da momenti di caotico inferno di proiettili.
Un remake visivamente sbalorditivo del classico cult, prendi il comando di un guerriero Yar e combatti contro decine di nemici Qotile nel tentativo di sconfiggerli una volta per tutte!
Yars: Recharged spinge i giocatori al centro di un audace attacco contro il pianeta natale nemico, protetto da alveari meccanici che pulsano cannoni mortali ed emettono raffiche di missili vorticosi. Trova sacche di sicurezza tra la grandine di fuoco in arrivo e poi sfreccia in avanti in audaci incursioni per distruggere le difese nemiche. Raccogli energia a sufficienza distruggendo gli scudi nemici per potenziare il cannone Zorlon, enormemente distruttivo, che pulsa esplosioni brucianti di energia cosmica e annienta i nemici. Yars: Recharged sfida i giocatori a rimanere profondamente consapevoli dei segnali visivi e audio che suggeriscono un pericolo imminente e a padroneggiare i controlli di volo fluido mentre navigano in livelli sempre più complessi.
Il nuovo gioco segna il ritorno di Atari nell’universo di Yars , originariamente basato sul classico cult Yars’ Revenge di Howard Scott Warshaw . Rilasciato nel 1982, Yars’ Revenge ha fatto la storia del gioco diventando il titolo Atari originale più venduto sull’Atari 2600. Yars: Recharged estende l’eredità di questo iconico franchise e offre ai fan l’opportunità di sperimentare una versione moderna e ampliata dei concetti introdotti dall’originale.