Atari collabora con Karma the Game of Destiny per supportare gli acquisti in-game utilizzando il nuovo Atari Token

ATARI ha annunciato oggi una partnership con Karma the Game of Destiny, il primo gioco veramente coinvolgente per adulti che si incontrano e socializzano sia nel digitale che nel reale.

Attraverso i termini della partnership, il nuovo Atari Token (ATRI) sarà integrato nell’innovativo Karma the Game of Destiny, piattaforma social-eco, dove giocatori che la pensano allo stesso modo possono incontrarsi per varie attività “In the Real” e intraprendere viaggi “Into the Digital” per un’esperienza di intrattenimento immersiva senza confini.

Karma the Game of Destiny è un’esperienza di intrattenimento vivente e che respira incorniciata come un gioco multiplayer / programma televisivo; è un mondo di portali che portano i giocatori in luoghi sia reali che virtuali. A seconda di ciò che un giocatore sta cercando, inizia il suo viaggio scegliendo una delle tre porte: Valori, Compatibilità o Intimità. L’obiettivo principale di Karma the Game of Destiny è divertirsi e creare connessioni con gli altri, brevi e dolci o lunghi e duraturi. Il gettone Atari sarà integrato in Karma the Game of Destiny.

Il titolo offre realtà aumentata / realtà virtuale, nonché luoghi del mondo “reale”, eventi, viaggi, esperienze multimediali come concerti e proiezioni di film e facilita anche incontri e date online e offline. L’ospite dello spettacolo, un’intelligenza artificiale chiamata Guru, incoraggia i giocatori a socializzare e provare nuove attività con gli altri, proteggendoli allo stesso tempo da giocatori che si comportano male e potenziali truffatori. Tutti possono partecipare al game show globale o rimanere privati ​​nel loro viaggio. Per saperne di più su Karma the Game of Destiny , visita il sito ufficiale qui: https://www.karmathegame.guru

Gestione cookie