Atari ha annunciato oggi un nuovo accordo con l’ecosistema di gioco Chain Games e il pluripremiato studio di giochi svedese Hello There Games per portare il successo gioco d’azione e ritmo mobile Beat Legend: AVICII sulla piattaforma Chain Games Esports basata su blockchain.
Beat Legend: AVICII aggiungerà un gameplay competitivo online Player-versus-Player (PvP) adatto per le competizioni di eSport. Atari e Chain Games avevano precedentemente concordato di supportare i rispettivi token, con Atari che integrava il token CHAIN ($ CHAIN) nella sua libreria di titoli Atari Crypto Casino e Chain Games che integrava il token Atari nell’ecosistema di Chain Game.
Rilasciato su piattaforme mobili nel luglio 2020, Beat Legend: AVICII è un gioco di azione ritmica ispirato alle fantastiche esperienze musicali del defunto produttore, interprete e cantautore Tim “Avicii” Bergling e presenta 15 dei più grandi successi dell’artista. Beat Legend: AVICII supporta la Tim Bergling Foundation donando i diritti d’autore per la musica del gioco all’organizzazione. L’organizzazione benefica, fondata dai genitori di Tim Bergling (noto anche come Avicii) nel 2019, ha la missione di sostenere la consapevolezza della salute mentale e la prevenzione del suicidio.
Rendendo disponibile una versione completamente nuova di Beat Legend: AVICII sulla piattaforma non detentiva e decentralizzata di Chain Games, i giocatori possono competere in tornei o partite uno contro uno per scalare la classifica vincendo premi in denaro e ricompense crittografiche.
“Il nostro team è entusiasta di vedere la nostra partnership strategica con Chain Games migliorare l’esperienza utente di uno degli ultimi e più grandi giochi di Atari: Beat Legend: AVICII “, ha affermato Jean-Marcel Nicolai, Responsabile di Atari Games.
“Siamo entusiasti di espandere la nostra partnership con Atari, uno dei marchi di consumo più riconosciuti nel settore dei videogiochi e dell’intrattenimento, e siamo onorati di continuare a supportare l’eredità di Avicii”, ha affermato Adam Barlam, CEO e fondatore di Chain Games.
” Beat Legend: AVICII è ispirato dall’amore dell’artista per la musica, dal suo carisma, dalla sua creatività e dalla sua compassione”, ha affermato Frédéric Chesnais, capo di Atari Blockchain and Licensing. “È importante per Hello There Games e per i nostri partner che questa impresa onori Avicii beneficiando direttamente della Fondazione Tim Bergling”.
Chain Games è un’evoluzione del gioco blockchain Web 3.0, che combina concorsi basati su contratti intelligenti con un gameplay all’avanguardia. La piattaforma Chain Games include sistemi proprietari come SmartContests ™, il primo sistema di competizione basato su contratto nel settore in cui i giocatori possono competere in giochi di abilità per guadagnare vincite, e SmartStaking ™, che consente ai non giocatori di guadagnare su qualsiasi gioco giocato sul Catena di rete passivamente. I prodotti di Chain Games sono completamente compatibili con ERC-20 ed Ethereum.
Atari Chain Ltd. è una filiale di Atari SA, creata per guidare lo sviluppo di progetti in corso nel campo delle criptovalute nelle industrie basate sull’intrattenimento. Il token Atari è emesso da Atari Chain, Ltd (Gibilterra), una società di proprietà paritetica di Atari e del gruppo ICICB.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…