Yars è tornato! Oggi, Atari è lieta di annunciare una collaborazione con il rinomato studio di sviluppo WayForward Technologies ( Shantae, River City Girls ) per creare un capitolo decisamente moderno nella trama di Yars’ Revenge. , il gioco first party più venduto di Atari 2600. Il nuovo titolo, Yars Rising , arriverà su PC e console alla fine del 2024.
“La comprovata capacità narrativa e la capacità di costruire mondi di WayForward li hanno resi la scelta perfetta per reinventare uno dei franchise di giochi più duraturi di Atari”, ha affermato Wade Rosen, Presidente e CEO di Atari. “Sono fiducioso che i fan apprezzeranno questo nuovo e dinamico capitolo della trama di Yars : Yars Rising ”.
Guarda il trailer:
In Yars Rising , i giocatori prendono il controllo della giovane hacker Emi Kimura, che viene assunta da un misterioso mecenate per infiltrarsi nell’oscura società Qotech. Corri, salta, sguscia e fatti strada attraverso le sfide per svelare strati di intrighi in questo vasto mistero fantascientifico. Intraprendi il viaggio di Emi per decifrare il mistero del segreto gelosamente custodito della società e scoprire il suo inspiegabile legame con una lontana razza aliena.
WayForward si è costruito una reputazione sviluppando franchise caratterizzati da personaggi forti e una narrazione ricca. In Yars Rising , lo studio offre un’avventura Metroidvania a scorrimento laterale con azione platform, un equilibrio tra azione furtiva e combattimento e minigiochi di ispirazione retrò.
Il rilascio di Yars Rising su PC e console è previsto per la fine del 2024.