Atari è entusiasta di aggiungere un po’ di ulteriore allegria post-Capodanno con l’annuncio di diversi giochi nuovi di zecca e riedizioni classiche su Atari VCS Videogame Computer System, oltre a un’anteprima di cosa deve ancora venire questo mese.
Il retrò incontra il moderno e il divertimento indie
Per completare il catalogo degli amati classici dell’età dell’oro, Atari VCS dà il benvenuto a Asteroids: Recharged , la rivisitazione modernizzata dello sparatutto arcade definitivo. Il gioco presenta un gameplay classico con potenziamenti e vantaggi appena aggiunti, grafica al neon abbagliante, classifiche globali, modalità cooperativa da solista e da divano e una colonna sonora elettronica super carica della pluripremiata artista e compositrice Megan McDuffee.
Ultime versioni “Flashback” di Atari 7800
Nell’ultima serie di versioni, la libreria di Atari 7800 di Atari VCS si espande con l’aggiunta di Super Huey , Alien Brigade , Asteroids , Fatal Run , RealSports Baseball e Centipede , ognuno dei quali nei loro formati autentici e riccamente nostalgici grazie al nativo emulazione su Atari VCS.