La Grecia non crescerà come previsto e Atene non riuscirà a raggiungere il bilancio concordato con Ue e Fmi per il salvataggio. Un deficit dell’8,5%, contro il 7,6% precedente. Il Pil in calo, spiragli negativi arrivano sulla Grecia.Il governo hanno intanto raggiunto un accordo che prevede il taglio di 30mila lavoratori pubblici.Da questa situazione i mercati sono partiti al ribasso con forti cali nella zona euro. Le decisioni e le lente procedure fanno crollare la borsa anche per la giornata di oggi. Atene prevede il taglio del 20% dei salari entro il 2015 per i dipendenti pubblici con il licenziamento di 30.000 statali.
Oggi si tiene a Lussemburgo la riunione per la discussione dei fondi salvastati Efsf da 440 miliardi di euro, la corsa per salvare la Grecia e trovare un sistema solido per l’economia europea è avviato da diversi mesi senza portare grosse soluzioni e novità per ridurre il deficit di molti stati europei.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…