Athena Asamiya prepara il palcoscenico in The King of Fighters XV

SNK CORPORATION annuncia il rilascio del character trailer per Athena Asamiya, un combattente che torna al lancio in The King of Fighters XV (KOF XV) previsto per il primo trimestre del 2022. Sono in arrivo altri trailer dei personaggi, quindi restate sintonizzati per ulteriori notizie!

Athena Asamiya, Mai Shiranui e Yuri Sakazaki si uniscono per la prima volta in assoluto per formare il Team Super Heroine. KOF XV continua l’eredità della serie KOF con le sue iconiche battaglie 3 contro 3. Squadre diverse hanno storie e finali diversi, quindi assicurati di controllare come si svolge ciascuna di esse!

Atena Asamiya

Athena è un’idolo pop del liceo che combatte il male per portare la pace nel mondo. Il suo stile di combattimento è composto dai poteri psichici con cui è nata e dal Kung Fu cinese. È una gran lavoratrice, educata e seria. Tuttavia, questo KOF ha inaspettatamente collaborato con Mai e Yuri…?

Mai Shiranui

Mai è un kunoichi e successore dello stile Shiranui delle arti ninja. I suoi avversari sono alla mercé dei suoi movimenti aggraziati e del suo abbigliamento affascinante. Usando grandi ventagli come armi, il suo stile di combattimento è “galleggiare come una farfalla, pungere come un’ape”.

Yuri Sakazaki

La sorella minore di Ryo Sakazaki è riuscita ad apprendere tecniche mortali in meno di un anno dopo essersi unita al Kyokugenryu Dojo. Come genio del combattimento, Yuri ha portato il suo tocco personale nell’arte marziale. Si unisce a questo KOF per dimostrare una volta per tutte la sua forza a suo fratello.

Gestione cookie