Athletic Bilbao-Napoli Champions League Preliminari: Diretta, highlights, Video gol e sintesi ecco dove

Ecco dove poter seguire il match più importante di questi preliminari di Champions League 2014-15, Athletic Bilbao-Napoli, in diretta TV, Streaming video e diretta gol. Ma anche, per gli impossibilitati, dove poter rivedere il match, le azioni salienti, i video dei gol e tutti gli highlights.

Athletic Bilbao-Napoli è un crocevia, da dentro o fuori: dopo il pareggio con gol dell’andata al San Paolo di Napoli, dove i partenopei furono salvati da Higuain nella ripresa, i Baschi partono avvantaggiati, favoriti, ma al San Mamés sarà battaglia vera. Gli uomini di Benitez, per poter passare il turno dovranno effettuare una vera e propria impresa, visto che sul campo del Bilbao non ha mai vinto squadra italiana. Ma potrebbe bastare un pareggio, dove gli azzurri dovrebbero però segnare almeno 2 gol.

Higuain

Per poter seguire la diretta TV di Athletic Club de Bilbao – Napoli, match valido per le qualificazioni alla fase a gironi della prossima Champions League 2014-15, basterà sintonizzarsi sulle reti Mediaset: sarà infatti Canale 5 a trasmettere la diretta tv della sfida più importante di questi preliminari, al contrario di quanto avviene con tutto il resto della Champions di esclusiva Sky. Bene, tutte le gare di ritorno delle italiane (una per volta) saranno d’esclusiva Mediaset. Per poter seguire la partita tra Napoli e Athletic Bilbao in diretta streaming live, anche da PC, Tablet o Smartphone, basterà sintonizzarsi su mediaset.it (video).

[gard]

Per chi invece non avrà la possibilità di seguire la diretta del Napoli, o le dirette delle altre partite in calendario stasera alle ore 20.45, il palinsesto Mediaset mette a disposizione il proprio canale per vedere e rivedere gli highlights di tutti gli altri match validi per la qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions al termine degli incontri. Invece, per chi vorrà rivedere gol, video, highlights di Athletic Bilbao – Napoli, può andare anche al termine dei match alla sezione dedicata di SerieANews.com

Gestione cookie