Audeze, il principale produttore di cuffie audio high-end, annuncia alla High End di Monaco 2019 il lancio delle prime cuffie da gioco puristiche di alta gamma al mondo: Audeze LCD-GX . Dopo aver spinto la busta nel settore dei giochi con le sue cuffie Mobius pluripremiate, il nuovo LCD-GX open-back offre una qualità del suono senza precedenti con una chat vocale chiara per il giocatore serio e audiofilo. Combinando la struttura in magnesio di Audeze con i magneti brevettati Fluxor ™ e i diaframmi Uniforce ™ ultrasottili che offrono un’incredibile immersione e una risposta ai transienti, i driver magnetici planari avanzati di LCD GX sono da 2 a 4 volte più grandi di altre cuffie da gioco. Ciò offre un attacco e una risposta dei bassi superiori non solo per i giochi, ma anche per il monitoraggio, il mixaggio e la modifica dell’audio.
Audeze LCD-GX è realizzato a mano dalla fabbrica Audeze in California, con alloggiamento in magnesio, cuscinetti auricolari in schiuma memory e design della fascia di sospensione a riduzione del peso, per un comfort duraturo durante la maratona delle sessioni di gioco. Il cavo del microfono rimovibile include un pulsante mute e un braccio flessibile a collo d’oca, consentendo il posizionamento personalizzato per garantire l’angolo ottimale quando si comunica con i compagni di squadra online. L’LCD-GX include anche un cavo per cuffie serie standard da utilizzare senza microfono e uno splitter / adattatore per i segnali separati per microfono e cuffie. Un filtro anti-schiuma è incluso in ogni LCD-GX per ridurre ulteriormente il rumore indesiderato e migliorare la chiarezza della voce.
Audeze LCD-GX inizierà la spedizione nel mese di luglio 2019 e venderà al dettaglio per $ 899 su Amazon e dal sito ufficiale Audeze .