Curve Games e Denki sono entusiasti di lanciare Autonauts vs Piratebots su Steam.
L’esclusiva simulazione di costruzione di basi, gestione e automazione di Denki è il seguito del franchise Autonauts vincitore del premio BAFTA in cui i giocatori devono costruire, creare e automatizzare per stabilire un insediamento, creare robot e programmarli per costruire un paradiso autonomo in continua evoluzione dell’agricoltura, dell’industria e dell’illuminismo.
Autonauts vs Piratebots unisce un’atmosfera artistica assolutamente affascinante con un innovativo e intuitivo sistema di codifica in stile Scratch “mostra e racconta” per rendere accessibile a tutti un gameplay di automazione unico. I giocatori devono usare la creazione, la costruzione di mondi e il pensiero RTS per rivendicare gli insediamenti degli Autonauti dai predoni Piratebot, il tutto affinando le loro abilità di codifica dei Bot. Ora hai la possibilità di programmare e comandare un intero esercito di Autonaut Defencebots per conquistare orde di Piratebot rozzi e duri!
Il nuovo titolo dello sviluppatore scozzese Denki è un gioco completamente nuovo di automazione e strategia per principianti e veterani. Autonauts vs Piratebots è un gioco avvincente che ha dimostrato di educare i giocatori sui fondamenti della programmazione; per questo motivo, il team ha recentemente promesso 5.000 codici gratuiti a scuole, college e università del Regno Unito. Questa fantastica opportunità offre copie gratuite di Autonauts vs Piratebots agli enti educativi di tutto il Regno Unito in base all’ordine di arrivo, come parte dell’iniziativa Autonauts Codes for Education (ACE).
Per celebrare il lancio di Autonauts vs Piratebots, Curve e Denki stanno regalando un bottino di sconti con uno sconto di lancio del 10% sul gioco e un’eccezionale offerta del 50% a tutti i possessori del gioco originale Autonauts su Steam.