AWAY: The Survival Series, gameplay video e novità nei panni di un petauro

Breaking Walls ha rivelato una nuovissima guida agli sviluppatori che mostra la vita di un petauro dello zucchero in AWAY: The Survival Series , in arrivo su PC e PS4 all’inizio del 2021. Entra nel tuo documentario personale sulla natura mentre voli in planata attraverso la foresta, supera i predatori e dai la caccia alla tua preda, il tutto mentre un narratore descrive ogni tua mossa.

AWAY: The Survival Series è un’avventura esplorativa ambientata in un lontano futuro in cui la natura ha reclamato il pianeta. Giocando nei panni di un piccolo petauro dello zucchero, vola attraverso voragini nebbiose, salta da un albero all’altro e sali sulla cima della volta della foresta mentre intraprendi un viaggio per salvare la tua famiglia.

Mentre affronti queste terre selvagge, dovrai dare la caccia a piccole prede, combattere nemici più grandi e nasconderti dai predatori apicali. Salta, arrampicati e scivola attraverso i tuoi ambienti mentre risolvi enigmi di navigazione e fatti strada attraverso la fitta landa selvaggia.

Lungo la strada i giocatori scopriranno i misteriosi resti di una civiltà umana decaduta. Sebbene la maggior parte del gioco sia giocata dalla prospettiva del petauro dello zucchero, ci sono brevi sequenze in cui i giocatori possono controllare altri animali e insetti, come coleotteri, lucertole, volpi, granchi e altro ancora. Il mondo di AWAY è vasto e selvaggio e c’è qualcosa di nuovo da scoprire dietro ogni angolo.

Breaking Walls è composto da un team stellare di veterani del settore che hanno lavorato a serie acclamate come Assassin’s Creed, Prince of Persia e Far Cry . Inoltre, Breaking Walls ha collaborato con il compositore di Life and Planet Earth II Mike Raznick per creare un’incantevole colonna sonora orchestrale per AWAY: The Survival Series . Il risultato è un mondo naturale che prende vita con dettagli sorprendenti.

AWAY: La serie Survival è stata ispirata da documentari sulla natura contemporanei come Planet Earth, Blue Planet, Life e Our Planet , offrendo ai giocatori una visione davvero coinvolgente e cinematografica di un’avventura nella natura”, ha dichiarato il co-fondatore e direttore creativo di Breaking Walls Laurent Bernier. “Vogliamo AWAY: The Survival Series per incarnare veramente la meraviglia, la maestà e i pericoli del mondo naturale. Non vediamo l’ora di mostrarti di più quando AWAY verrà lanciato all’inizio del 2021 “.

Breaking Walls ha anche rilasciato una serie di rilassanti paesaggi sonori della natura registrati direttamente dal gioco. Immergiti nel mondo di AWAY con i suoni di una fitta foresta, il dolce richiamo degli uccelli e l’eco di una cascata lontana. Puoi ottenere i paesaggi sonori gratuitamente su awayseries.com/nature .

Gestione cookie