Nexon inaugura una nuova generazione di MMORPG per dispositivi mobile con AxE: Alliance vs Empire. L’esperienza MMO su mobile completamente caratterizzata da una qualità pari a quella su PC o console che offre ai giocatori di tutto il mondo battaglie competitive 75vs75, raid cooperativi, un open world enorme e una profonda campagna.
Nexon ha annunciato che AxE: Alliance vs Empire, un vasto gioco di ruolo multiplayer online, sarà rilasciato sul mercato quest’anno in tutto il mondo su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android. AxE rappresenta una nuova generazione degli MMORPG su dispositivi mobile, caratterizzato da un open world esteso e in continua evoluzione e con una coinvolgente storia fantasy riguardante l’epica guerra tra l’Impero Darkhaan e l’Alleanza Galanos. Dotato di una qualità grafica in HD pari a quella che si ha su console e basato sulla tecnologia di Unity 5 Vulkan, AxE offre ai giocatori un’esperienza di gioco comunitario profondo che unisce 150 giocatori sul campo di battaglia, in combattimenti in tempo reale 75vs75 giocatore vs giocatore (PvP), fornendo inoltre una serie di modalità cooperative e competitive uniche che metteranno alla prova le capacità di gioco di squadra dei giocatori.
Gli utenti possono pre-registrarsi ora su AxE per ricevere uno Starter Pack a tempo limitato che include equipaggiamento di gioco e valuta in-game. Pre-registrati per ricevere questa offerta visitando: https://axe.nexon.com
“AxE è stato creato da zero per portare un MMO con una qualità pari a quella su PC o console e con un’esperienza di gioco open-world ai giocatori di tutto il mondo”, ha dichiarato Tommy Lee, General Manager di NEXON M. “Siamo entusiasti di portare questo universo incredibilmente profondo e il suo gameplay veloce e divertente che è già stato apprezzato da milioni di persone in Corea e Giappone e che arriverà nel resto del mondo tra non molto durante quest’anno “.
I giocatori saranno in grado di creare e personalizzare il loro personaggio scegliendo tra sei classi uniche e potenti. Ogni personaggio può essere equipaggiato con un arsenale di armi, armature, abilità e altro ancora che può essere modificato per adattarsi al proprio stile di gioco. L’avventura single player di AxE consentirà ai giocatori di esplorare una serie di ambientazioni open-world pieni di vita, dove incontreranno personaggi e nemici unici mentre completeranno missioni e obiettivi per guadagnare potenti bottini e attrezzature per salire di livello e personalizzare i loro personaggi.
Le battaglie in AxE offrono una vasta gamma di modalità competitive in tempo reale tra cui la guerra tra fazioni 75vs75 e scontri tattici di quattro giocatori contro quattro. Battaglie cooperative e raid danno ai giocatori la possibilità di fare squadra per affrontare potenti boss dei dungeon e alcuni dei nemici più feroci del gioco. AxE sarà caratterizzato da solidi sistemi social che includono la chat e la gestione del team al momento del lancio del gioco, fornendo inoltre ai giocatori un forum e tutti gli strumenti per sviluppare una strategia prima di ogni battaglia in squadra. Il sistema di chat vocale in-game di AxE offre ai giocatori la possibilità di comunicare e creare strategie durante i raid, missioni cooperative e partite giocatore contro giocatore. I giocatori possono tenere d’occhio i loro rivali attraverso la funzione di caccia e vendetta, dando loro la possibilità di tracciare e inseguire i giocatori nemici nel gioco in tempo reale.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…