Azerion, la piattaforma di media e intrattenimento digitale, annuncia oggi la partnership con MGA ENTERTAINMENT INC, una delle più grandi aziende produttrici di giocattoli del mondo. La collaborazione è destinata a portare i più noti brand di MGA nel mondo del casual gaming, potenziando le capacità di Azerion di coinvolgere il mercato dei giovani e degli adolescenti a livello globale.
Azerion lancerà nel Q3 di quest’anno un portale MGA Entertainment dedicato a tutti i giochi rivolti a famiglie e adolescenti che includerà vari brand, tra cui L.O.L. SURPRISE! O.M.G.™, RAINBOW HIGH™ e Na! Na! Na! Surprise™. La partnership riguarderà l’intero ciclo di vita del prodotto: dalla produzione, alla distribuzione fino alla monetizzazione. Una serie di giochi brandizzati verranno
attivati attraverso la rete di distribuzione di Azerion che spazia fra portali di gioco di Azerion, telco e app mobile. Azerion inoltre sta pianificando una serie di attività di marketing per ampliare la diffusione dei giochi brandizzati e ingaggiare la community.
Con oltre 17.500 titoli di giochi al suo attivo, la partnership permetterà ad Azerion di conquistare nuove fette di mercato e offrire giochi a famiglie e adolescenti. Azerion offrirà un’esperienza di gioco di qualità che permetterà agli utenti finali di interagire con i brand attraverso i giochi. La piattaforma aiuterà a mettere in contatto i noti brand di MGA Entertainment con oltre 300.000 inserzionisti.
Isaac Larian, CEO e fondatore di MGA Entertainment, ha detto:
“MGA Entertainment ha alle sue spalle una lunga storia nel creare brand che riscuotono successo tra bambini e adolescenti. Attraverso questa nuova partnership, speriamo di fornire ai fan dei nostri celebri giocattoli una serie di giochi casual che gli diano nuova vita in una dimensione inedita. Grazie alla sua piattaforma e alla sua vasta esperienza, Azerion si occuperà di tutte le attività principali, aprendoci nuove opportunità nel mondo dei videogiochi e permettendoci di continuare a offrire esperienze uniche al nostro pubblico in tutto il mondo.”
Umut Akpinar, co-fondatore e co-CEO di Azerion, ha detto:
“Abbiamo visto tutti il grande successo di brand come L.O.L. Surprise!, quindi siamo entusiasti di poter lavorare con MGA Entertainment per far approdare i loro brand nel mondo dei videogiochi e offrire giochi di qualità a questa fascia di età. L’obiettivo di Azerion è offrire un’esperienza di gioco di qualità agli utenti finali e sviluppare un’interazione profonda con i brand. Sarà un’altra pietra miliare nella conquista di questo mercato per noi così importante. Non vediamo l’ora di scoprire come l’aggiunta di IP così noti alla nostra gamma di prodotti sveglierà l’interesse della rete di produttori e incrementerà il mercato pubblicitario,”
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…