Backin.net%3A+il+futuro+del+back+up+hosting+provider
geekitit
/backin-net-futuro-back-up-hosting-provider/amp/
Categories: Guide Geek IT

Backin.net: il futuro del back up hosting provider

Backin.net – il file hosting provider di nuova generazione – consente di salvare online I propri backup e di condividerli con chi si vuole. Mette inoltre a disposizione svariati tools per poter manipolare, gestire o meglio archiviare e condividere le vostre raccolte. Potrete così archiviare agevolmente immagini, video, file, flash e tutti i formati che desiderate. Se vi capita spesso si dover inviare file di grosse dimensioni, Backin.net potrebbe rappresentare un grosso aiuto. Se necessitate di uno spazio online ad alta capacità dove depositare in tutta sicurezza il vostro backup dati Backin.net è la soluzione giusta per voi. Se volete condividere online e tenere sempre a disposizione i vostri documenti dover utilizzare memorie portatili Backin.net è senza alcun dubbio il metodo ideale. Non potrete, al contrario, cercare file caricati da altre persone, Backin.net è infatti un sistema chiuso, in cui non c’è possibilità di vedere files caricati dagli altri utenti a meno che non siano loro stessi a fornirvi il link necessario e a condividere con voi quella specifica cartella autorizzata. Insomma: i vostri files, su backin.net, saranno al sicuro. Passiamo ora ai files che potrete caricare. Dalle foto di famiglia ai documenti di lavoro. Le uniche restrizioni riguarderanno prodotti coperti da copyright, virus o programmi malevoli che incitino o frutto di attività illegali. Inoltre, potrete in ogni momento cancellare i vostri upload, anche da non registrati. Sarà sufficiente usare il link “Delete Link” fornito al momento dell’upload. Se poi perderete il link di rimozione, non sarà comunque un problema: i files degli utenti non registrati vengono comunque cancellati dopo 30 giorni. Ricordate quindi: Backin.net offre fino a 60 GB per gli utenti registrati e spazio infinito per gli utenti premium. Si riserva però di procedere a limitazione dello spazio in caso l’utente utilizzi i server in maniera compulsiva e senza scopo ben preciso. Backin.net paga i propri uploader due euro ogni mille download da terzi e da la possibilità di scaricare a tutti, utenti abbonati o meno. Gli utenti anche solo registrandosi hanno la possibilità di scaricare files a ben 500Kbps, Backin.net è infatti il file hosting con velocità maggiore per utenti non paganti. Se dovete condividere files questo file hosting è la scelta giusta!

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago

ELDEN RING Shadow of the Erdtree, la colonna sonora è ora disponibile nei canali di Bandai Namco Game Music

L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…

1 settimana ago

Lo strategico fantasy ispirato all’Art Nouveau “Songs of Silence” è disponibile ora su PC e console

Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…

1 settimana ago