Bad Dream: Coma, horror indie punta e clicca uscirà su Xbox One e Xbox Series X / S il 20 aprile . Un’avventura punta e clicca che si distingue per la sua atmosfera oscura e inquietante, un’ambientazione da incubo e una storia non lineare con numerose scelte . In precedenza, il titolo è stato accolto molto positivamente su PC e Nintendo Switch .
Bad Dream: Coma è un gioco sviluppato dallo studio indipendente polacco Desert Fox . Sarà pubblicato su Xbox One da Ultimate Games SA, il titolo sarà disponibile anche su Xbox Serie X / S in retrocompatibilità.
Questo gioco horror indipendente, basato su meccaniche note per le avventure punta e clicca , è stato accolto molto bene al suo rilascio su PC e Nintendo Switch. Nel caso della prima versione, la percentuale di recensioni positive dei giocatori su Steam è attualmente del 91 percento (1.2mila recensioni) , e il rating Metascore è di 79/100 punti.
In Bad Dream: Coma i giocatori possono contare su , tra gli altri, uno stile grafico minimalista e una colonna sonora originale . La realtà degli incubi è approfondita dall’atmosfera surreale e molto inquietante . Le scelte giocano un ruolo chiave nel gioco, perché in un gioco Desert Fox anche la più piccola decisione può avere un impatto diretto sullo sviluppo della storia .
“ Bad Dream: Coma è uno degli horror più intriganti e non convenzionali degli ultimi anni , che sarà ora disponibile su console Microsoft . Oltre all’atmosfera sognante unica, i giocatori potranno anche vivere una storia ampia e non lineare, che permetterà loro di scoprire sempre qualcosa di nuovo dopo ripetute partite . Bad Dream: Coma è una creazione davvero unica e si potrebbe dire che è un gioco da non perdere per i fan dell’orrore e dell’atmosfera oscura “- ha affermato Rafał Jelonek , COO di Ultimate Games SA
Bad Dream: Coma – caratteristiche :
- oscurità, tristezza e disagio ;
- la realtà surreale degli incubi ;
- storia non lineare con numerose scelte ;
- segreti sorprendenti da scoprire ;
- colonna sonora originale .
L’uscita del gioco per Xbox One e Xbox Series X / S è prevista per il 20 aprile 2021