BAFTA insieme a Black Twitch UK per il “BAFTA GAMES CHALLENGE”

BAFTA ha annunciato oggi la sua collaborazione con Black Twitch UK, una piattaforma dedicata all’evidenziazione e alla promozione delle voci e dei contenuti degli streamer e dei creatori di contenuti neri nel Regno Unito, per l’inaugurale “BAFTA Games Challenge”, una settimana prima dei BAFTA Games Awards giovedì 7 aprile.

Giovedì 31 marzo, dalle 14:00 alle 16:30 BST, due squadre di sei donne di Black Twitch UK si sfideranno in diretta su Twitch dei BAFTA ( www.twitch.tv/bafta ) in una serie di sfide in-game insolite che celebrano sei dei BAFTA di quest’anno -giochi nominati.

Guidate dai capitani delle squadre Ebonix, la prima ambasciatrice nera di Twitch nel Regno Unito, e GeekyCassie, le 12 streamer si sfideranno l’una contro l’altra per il titolo di campionessa di quest’anno. 

Gli spettatori dello streaming scopriranno anche di più sui giochi e curiosità di quest’anno nominati ai BAFTA sui BAFTA Games Awards e saranno incoraggiati a interagire e impegnarsi con il procedimento tramite Twitch Chat. I sondaggi di Twitch aiuteranno a plasmare e determinare il risultato in determinati round, da sfide come testare le capacità creative dei giocatori dalla fotografia in-game alla creazione del capolavoro visivamente più accattivante.

I giochi nominati ai BAFTA da giocare sono Chicory: A Colorful Tale, Halo Infinite, It Takes Two, Mario Party Superstars, Returnal e Unpacking.

Gestione cookie