Bandiere+Blu+2014%3A+ecco+dove+andare+al+mare+in+sicurezza+quest%26%238217%3Bestate+%28Gallery%29
geekitit
/bandiere-blu-2014-dove-andare-mare-in-sicurezza-questestate-gallery/amp/
Categories: Tempo Libero

Bandiere Blu 2014: ecco dove andare al mare in sicurezza quest’estate (Gallery)

Sono state aggiunte, rispetto alla classifica relativa alle Bandiere Blu del 2013, 21 spiagge che potranno garantire una vacanza in sicurezza: infatti, le Bandiere Blu 2014 annoverano molte spiagge rinomate che non potevano, grazie al grande bacino di utenza turistica, non essere annoverate tra le più ‘sicure’ e balneabili. Nuovo record per le spiagge pulite, sicure e ricche di servizi per il turismo.

GALLERY BANDIERE BLU 2014

Dove potremo andare al mare quest’estate? L’estate del 2014 si preannuncia molto calda, pertanto, le località turistiche vicine o nei pressi delle nuove spiagge entrate in graduatoria Bandiere Blu 2014, saranno mete assolutamente appetibili per i turisti, ma anche per coloro che di turismo ‘vivono’. Vediamone alcune tra le più belle. Tra le new entry possiamo annoverare Gaeta e Latina: la nota località turistica della Riviera Ulisse, tra Napoli e Roma, con spiagge color oro, tanti misteri da visitare; Ma anche la Sicilia può vantare due nuove opzioni per i milioni di turisti che ogni estate di riversano nell’Isola in cerca di freschezza, ristoro, mare e vacanze rilassanti: Marsala, con i suoi tesori e le sue spiagge bianche e sottili, con almeno 14 km di spiaggia, può garantire una vacanza unica. Anche a Pozzallo (Ragusa), si potranno vivere vacanze da sogno circondati da un mare azzurro e da un clima mitigato dalle correnti mediterranee; Anche in Romagna si può, adesso, andare in vacanza in tutta sicurezza, con la nuova entrata in classifica di Gatteo (Forlì-Cesena); Entrano nel novero anche le località turistiche lacunari, come Calcarenica,  Caldonazzo e Tenna.

Ecco tutte le Bandiere Blu 2014: Trebisacce (Cosenza), Gatteo (Forlì-Cesena), Gaeta, Latina, Santo Stefano al Mare (Imperia), Pietra Ligure (Savona), Margherita di Savoia (Barletta-Andria-Trani), Pozzallo (Ragusa), Marsala, Marciana Marina (Livorno), Chioggia (Venezia) e quattro località sui laghi, tutte in provincia di Trento ovvero Calceranica al Lago, Caldonazzo, Pergine Valsugana e Tenna.

 

Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

Sony Playstation e iPhone 16 “Sotto Costo” ? Massima ATTENZIONE la Truffa è dietro l’angolo!

Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…

9 ore ago

Stanno spiando il tuo profilo WhatsApp? Scoprilo ora con questi trucchetti efficaci

WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…

15 ore ago

La demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile su Steam e PlayStation

ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…

1 settimana ago

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE È ORA DISPONIBILE

Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…

1 settimana ago

Little Big Adventure – Twinsen’s Quest è ora disponibile

Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…

1 settimana ago

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii – Svelati nuovi dettagli sul gioco e informazioni sul combattimento navale

Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…

1 settimana ago