Bang-On Balls: Chronicles celebra Europeo e Copa America con un Soccer Mini-Game tutto nuovo

Lo staff di Exit Plan Games ha guardato UEFA EURO 2020 per vedere quale squadra avrebbe vinto la coppa. Da grandi fan del calcio, volevano portare l’emozione del torneo ai giocatori di Bang-On Balls: Chronicles con un nuovo minigioco di calcio in tempo per le finali di EuroCup e Copa!. Che tu stia guardando gli Europei o la Coppa, ora puoi giocare le finali o scegliere le squadre che secondo te “avrebbero dovuto” farcela se non fosse stato per l’arbitro che ha fatto quella terribile chiamata! Era chiaramente in fuorigioco! Come potrebbe…. *ahem* Scusa, le emozioni sono ancora un po’ crude. Ad ogni modo, ora i giocatori possono godersi un po’ di divertimento calcistico all’interno del gioco!

Il nuovo minigioco di calcio consiste nel segnare più goal che puoi entro il limite di tempo, più segnerai più grande sarà la tua ricompensa! Niente 0-0 qui, solo gol, gol, gol! Giocabile da solo o per un massimo di 4 appassionati di calcio in co-op, i giocatori possono accedere al nuovo minigioco saltando nella macchina arcade di calcio situata nella hall dello studio, vicino alle macchine per le sfide arcade aggiunte di recente. Provali tutti!

Exit Plan Games ha recentemente celebrato il mese del Pride e ha lanciato due nuovi minigiochi Arcade Challenge e c’è ancora molto altro Bang-On Balls: Chronicles in arrivo! Continuano a lavorare al prossimo importante aggiornamento, un’enorme nuova cronaca con la battaglia a tema degli anni ’60 per raggiungere lo spazio tra americani e sovietici, Space Race Quest, che uscirà nell’ottobre di quest’anno. Quali altri aggiornamenti sono in corso? Maggiori dettagli in arrivo!

Gestione cookie