Entro la fine dell’anno, Atari scatenerà l’orrore sfrenato sotto forma di Basic Math: Seven Ate Nine esclusivamente su Atari Jaguar VR. Questo titolo survival horror diabolicamente agghiacciante prende tutto ciò che ami dell’innocente, pura gioia di Basic Math Recharged e lo trasforma in un abominio così mostruoso, così vile, che l’unico modo per sperimentarlo correttamente è in VR.
In Basic Math: Seven Ate Nine, vestirai i panni dell’aspirante autore e prolifico critico gastronomico, Nine. L’ultimo incarico di Nine lo ha portato esattamente nel cuore della vivace New York City, il luogo in cui qualsiasi numero può mettere radici quadrate e chiamarlo casa. Critico gastronomico di giorno ed esploratore urbano di notte, la curiosità di Nine ha la meglio su di lui quando decide di dare seguito a un annuncio su Craigslist per un tour privato dei più grandi venditori di cibo di strada del ventre di New York. La guida turistica? Un killer demente e psicotico diventato cannibale noto come Seven.
I colpi di scena, le svolte e il gameplay sconvolgente di Basic Math: Seven Ate Nine ti lasceranno senza dubbio in posizione fetale, ma non senza un’inconfondibile padronanza delle frazioni e della divisione di base.
“La maggior parte delle persone non sa questo di me, ma io sono un appassionato giocatore di Atari Jaguar VR. Gioco quasi tutti i giorni. L’idea di Basic Math: Seven Ate Nine è nata dalla necessità di più giochi sulla piattaforma una volta esauriti i titoli da giocare “, ha dichiarato il CEO di Atari Wade Rosen. “Ho chiesto ai nostri migliori sviluppatori di creare qualcosa di veramente terrificante basato sul mio videogioco preferito, Basic Math . Non vediamo l’ora di metterci le mani sopra quando uscirà, ma ricordate, questo non è un gioco per i deboli di cuore”.