La Beta chiusa di BATALJ è stata un enorme successo con migliaia di giocatori impegnati in battaglie in tutto il mondo. La community intorno a BATALJ è cresciuta rapidamente ed è stata attiva nelle discussioni riguardanti le formazioni di squadra, le sinergie di unità, le meccaniche di gioco e come sconfiggere quell’avversario che gioca con unità che sembrano non essere battibili.
” Siamo estremamente contenti di come è andata la Closed Beta. I giocatori sono impegnati e vogliono di più, e questo è ciò che daremo loro “. ha dichiarato Mikael Kalms, Chief Technical Officer di Fall Damage. “Verso la fine di questa Closed Beta aggiungeremo altri tre eroi e nove unità in più al mix. Dato che ogni aggiunta aumenta esponenzialmente le possibilità che i giocatori possono fare sul campo di battaglia, siamo davvero entusiasti di vedere quali tattiche hanno creato. ”
BATALJ è un feroce gioco di strategia d’azione a turni online in cui dovrai affrontare altri giocatori in battaglie uno contro uno con la tua squadra personalizzata. Abilità e giocate intelligenti decidono chi esce vittorioso. Con diversi meccanismi unici e uno stile artistico pieno d’azione, BATALJ è una nuova aggiunta al genere strategico basato su turni. Il titolo significa “Combattimento” in svedese, un cenno del passato ai fondatori dei Fall Damage in AAA First Person Shooters. Con tre fazioni, più eroi e unità puoi provare diverse combinazioni, scoprire sinergie ed esplorare strategie che si adattano al tuo stile di gioco.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…