Alcuni acquirenti di Battlefield 3 hanno verificano problemi con l’attivazione al PC attraverso i file di origine . Questo è un passo necessario per poter giocare sia la campagna e il gioco d’azione multiplayer per la prima persona di EA. Utilizza la rete digitale per gli aggiornamenti dei contenuti scaricabili.L’account Twitter di Battlefield 3 ha messo in guardia contro i problemi che l’attivazione, affermando di essere a conoscenza del problema e al lavoro per risolverlo. Ringraziando “la pazienza dei giocatori ” . A questi dobbiamo aggiungere i problemi rilevati questa settimana Xbox 360 server multiplayer. In questo senso, EA DICE che sta in atto un momento di manutenzione ai server.
Battlefield 3 è uscito questa settimana su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La versione compatibile è stata classificato con 9,5 su 10 . Il gioco è distribuito con oltre dieci milioni di copie in tutto il mondo . Un titolo di successo che ha visto grande interesse da parte del pubblico di tutto il mondo.
WhatsApp è molto più di una semplice applicazione di messaggistica: è diventata parte integrante della…
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…