Battlefield 3 su console non è come su PC


Battlefield 3 su console paragonata con la versione PC arriva un nuovo capitolo che spiega come lo studio ha paragonato le varie versioni console (PS3, Xbox 360) sono tecnicamente paragonabili alla modalità grafica “basso” (” basso “) nel vostro computer.Si avete capito bene la grafica del gioco della vostra console è paragonabile a una minima potenza grafica sul pc.
Mantenere la grafica bassa consente di avvicinarsi ma con molti elementi disattivati .Tutto deve essere eseguito almeno una GeForce 8800 GT con 512 di RAM.

Le altre opzioni grafiche disponibile sui dispositivi compatibili (ad esempio, “Medio”, “Alto” e “Ultra”) i risultati ovviamente sono molto superiori, ma solo se disponiamo di una scheda grafica di tutto rispetto.I proprietari si pongono una sola domanda: Xbox 360 o Playstation 3 ? Mentre molti giochi su più piattaforme sono spesso repliche di ogni altro, non sarà il caso di Battlefield 3. Ci sono un certo numero di cose da considerare, ci sarà almeno un vincitore per ora.

Grafica: Non è un segreto, a questo punto che la vera e propria centrale in termini di qualità grafica di Battlefield 3 sarà su PC . Il confronto tra Xbox 360 e Playstation 3 richiama insieme alcuni tratti significativi. La PS3 sembra essere più in grado di raggiungere la vicinanza con il PC, nonostante raggiungere una risoluzione di 720p in contrasto con una risoluzione di 1080p.

Gestione cookie