Origin ha oggi messo in offerta a pacchetto, per tutti gli appassionati di giochi d’azione, 4 giochi imperdibili al costo di meno di 10 euro ciascuno, un’offerta valida per poco tempo e che garantirà oltre il 50% di sconto su tutti i titoli, e sono di primo ordine: Battlefield 4, Dead Space 3, Mass Effect 3 e Medal of Honor.
Tutti e quattro i giochi d’azione sono da oggi disponibili in unico pacchetto su Origin, piattaforma e community per videogiocatori della Electronics Arts, a 39,90 Euro. Ciascun titolo al costo di 9,90 Euro, che, se ad esempio viene paragonato il prezzo a quello attuale dei 4 giochi si raggiungerà almeno il 50% di sconto. Un momento, per i giocatori e amanti dell’azione per godersi quanto di meglio c’è in circolazione per i giochi dall’alta adrenalina.
Con Origin, riassumiamo inoltre cosa troverete e cosa vi troverete di fronte nel pacchetto completo di giochi d’azione, con piccoli riassunti sulle trame.
Battlefield 4: epici scontri a fuoco a 64 giocatori. Distruzione ambientale su scala inimmaginabile. Intensi combattimenti con fanteria e veicoli. Ingaggia una guerra totale con Battlefield 4. Che tu stia giocando una campagna come giocatore singolo o dominando nelle battaglie multigiocatore, l’azione esplosiva che ti circonda ti coinvolgerà.
Dead Space 3: quando una spedizione sul pianeta ghiacciato di Tau Volantis prende una brutta piega, dovrai utilizzare qualsiasi strumento in tuo possesso per sopravvivere al massacro di terribili creature assassine. Gioca da solo o alleati con un amico per smembrare i mostri nemici pezzo per pezzo.
Medal of Honor: combatti la guerra ai giorni nostri in Medal of Honor nei panni di un operatore delle forze speciali d’elite Tier 1. Ti aspetta una campagna realistica a giocatore singolo caratterizzata da una storia intensa e da un ritmo eccellente, sviluppata con l’aiuto di veri ranger dell’esercito e degli operatori Tier 1.
Mass Effect 3: i Razziatori sono spietate macchine senzienti che minacciano di sterminare ogni forma di vita della galassia. Solo una persona è in grado di fermarli. Nei panni del Comandante Shepard, spetta a te forgiare alleanze, unire il maggior numero di specie aliene e sconfiggere definitivamente i Razziatori. Non dovrai combattere da solo: schierati con altri tre giocatori e collaborate per sopravvivere in furibonde battaglie online.
Per chi avesse PC con parecchio spazio disponibile e con scheda video e grafica, e un processore, ad alte prestazioni, un’occasione, secondo noi, da non perdere assolutamente, non capita spesso di potersi assicurare svariate ore d’azione con i videogames a questi prezzi.
Fonte: Origin
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…