Electronics Arts annuncia il nuovo Video Trailer di Battlefield 4: Final Stand con parecchie novità che attenderanno gli appassionati del noto gioco prodotto dalla software house. Final Stand è quello, secondo EA.com, che accoglie tutte le novità grafiche, di armi, di progetti del passato e dà uno sguardo al futuro della tipologia.
In realtà EA.com ci dice con parecchio anticipo, con il nuovo video trailer ufficiale, cosa ci aspetta con Battlefield 4: Final Stand, infatti, questo è un vero e proprio superamento del video premium diffuso alcuni mesi or sono da Electronics Arts, dove c’era appena un primo sguardo rivolto all’innovazione grafica, tecnologica e di dotazione. “Siamo pronti per iniziare a parlare di Battlefield 4: Final Stand, e abbiamo tanto da raccontarvi. Nel video di Battlefield Premium che abbiamo pubblicato alcuni mesi fa, abbiamo dato ai giocatori un primo sguardo all’azione ad alta tecnologia che li aspetta. Nelle prossime settimane vi faremo vedere molto di più del mostruoso piccolo drone e degli altri fantastici “giocattoli” che saranno in Final Stand”, specifica il sito ufficiale EA com.
Battlefield 4: Final Stand, miglioramenti e trama della storia. “Con Final Stand, sapevamo dall’inizio di voler evolvere l’esperienza di Battlefield e di voler offrire armi e veicoli che si comportano diversamente da qualsiasi altra cosa sul campo. Ambientata nei paesaggi artici della Russia, dove gli scienziati di oggi stanno sperimentando le tecnologie che definiranno le battaglie di domani (qualcuno ha detto Battlefield 2142?), Final Stand introdurrà 4 mappe uniche e caratterizzate. Con le sue installazioni militari collocate in paesaggi invernali, aspettatevi combattimenti intensi, incentrati sulla fanteria”, cita il sito ufficiale prima di pubblicare il nuovo video trailer.
Ma le novità su Battlefield 4: Final Stand non sono finite qui, infatti “i giocatori scopriranno anche dei prototipi segreti di armi e veicoli che si legano ulteriormente all’immaginario intorno a Final Stand, e in un certo modo anche alla serie di Battlefield. Questo include una rail gun staccabile che spara un singolo proiettile di energia cinetica, e il prototipo dell’hover-tank, che sfrutta otto propulsori jet sperimentali per muoversi rapidamente nel campo di battaglia. Abbiamo altre sorprese nella manica che condivideremo con voi nelle prossime settimane”.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…