Non solo Battlefield 4: Final stand, infatti, come confermato dalla stessa DICE, produttrice del gioco, e come sottolineato anche direttamente sul blog ufficiale della console della Sony, PlayStation Blog, è in arrivo un nuovo DLC con tante sorprese per gli appassionati del noto gioco.
Con Final Stand, gli appassionati di Battlefield 4 si sposteranno nei paesaggi innevati e glaciali della Russia, un clima rigido ma già caldo per le tante avventure che attenderanno i giocatori.
Per saperne di più su quest’ultimo (ma non ultimo) DLC del gioco, guarda il trailer ufficiale di Battlefield.com in basso.
Come infatti confermato dalla stessa Digital Illusions Creative Entertainment attraverso più canali ufficiale, è in arrivo un nuovo DLC, un nuovo aggiornamento e nuove campagne per Battlefield 4:
“Con il rilascio di Battlefield 4 Final Stand, speriamo e crediamo che vi piacerà insieme al resto del gioco per molto tempo”, ha detto il community manager Jonas Elfving. “Tuttavia, c’è una cosa che vogliamo assicurarvi: ci sono altri contenuti in arrivo per Battlefield 4!”
Elfving aggiunge inoltre: “Condivideremo i dettagli su esattamente quello che questo nuovo contenuto conterrà, e quando arriverà, in un prossimo futuro, abbiamo capito che questo può portare ad ancora più domande circa i nostri piani, ma vi assicuro che ci arriveremo. Vi terremo aggiornati sul futuro di Battlefield 4 quando sarà il momento giusto.”
Non è chiaro se questo nuovo contenuto sarà offerto gratuitamente ai membri Premium, ma il post sul blog si chiude con un link per diventare un membro Premium.
“Più informazioni sulla strada da percorrere per Battlefield 4 saranno condivise in futuro. Per ora, vorremmo ringraziarvi per rimanere sempre fedeli, e per averci seguito per un altro anno di Battlefield 4!”, conclude Elfving.