Ecco ufficializzate le date per il test beta di Battelfield Hardline: come infatti era stato annunciato in via ufficiosa, Electronics Arts ha da poco confermato che, dal 3 all’8 febbraio 2015, la versione beta sarà disponibile per tutti i giocatori di tutto il mondo su Origin per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.
Tra le opportunità di questa versione beta open di Battlefield Hardline, da notare che i giocatori si cimenteranno nella Hotwire, che contiene inseguimenti ad alta velocità, dove i criminali tentano di rubare un elenco di vetture contrassegnate mentre i poliziotti cercano di rientrarne in possesso. La modalità beta sarà inoltre giocabile e disponibile su due mappe, Downtown e Dust Bowl.
Inotlre, vi sarà la possibilità di testare anche la Modalità Conquest del franchise Battlefield, che apparirà anche nel Dust Bowl, battaglia giocabile fino a 64 giocatori.
Da non dimenticare anche che la modalità Heist verrà anche inclusa, e si scoprirà anche la mappa Bank Job. I criminali cercheranno di “tirare fuori un colpo grosso” con l’incursione in un caveau di una banca. Una squadra di poliziotti dovrà invece lavorare in gruppo per fermare i criminali.
Tanta attesa per testare questo nuovo titolo del franchise: con Batterfield Hardline si raggiungeranno i livelli di qualità e giocabilità sperati e evidenziati a suo tempo anche nel video beta trailer? Rivediamolo in basso.
IL VIDEO TRAILER BETA DI BATTLEFIELD HARDLINE