Battlefield Hardline: versione beta open dal 3 all’8 febbraio per PS, Xbox e PC

Ecco ufficializzate le date per il test beta di Battelfield Hardline: come infatti era stato annunciato in via ufficiosa, Electronics Arts ha da poco confermato che, dal 3 all’8 febbraio 2015, la versione beta sarà disponibile per tutti i giocatori di tutto il mondo su Origin per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

[gard]

Tra le opportunità di questa versione beta open di Battlefield Hardline, da notare che i giocatori si cimenteranno nella Hotwire, che contiene inseguimenti ad alta velocità, dove i criminali tentano di rubare un elenco di vetture contrassegnate mentre i poliziotti cercano di rientrarne in possesso. La modalità beta sarà inoltre giocabile e disponibile su due mappe, Downtown e Dust Bowl.

Battlefield Hardline Beta trailer eccolo video

Inotlre, vi sarà la possibilità di testare anche la Modalità Conquest del franchise Battlefield, che apparirà anche nel Dust Bowl, battaglia giocabile fino a 64 giocatori.

Da non dimenticare anche che la modalità Heist verrà anche inclusa, e si scoprirà anche la mappa Bank Job. I criminali cercheranno di “tirare fuori un colpo grosso” con l’incursione in un caveau di una banca. Una squadra di poliziotti dovrà invece lavorare in gruppo per fermare i criminali.

[gard]

Tanta attesa per testare questo nuovo titolo del franchise: con Batterfield Hardline si raggiungeranno i livelli di qualità e giocabilità sperati e evidenziati a suo tempo anche nel video beta trailer? Rivediamolo in basso.

IL VIDEO TRAILER BETA DI BATTLEFIELD HARDLINE

Gestione cookie