Battlefleet Gothic: Armada 2 , lo spaziale-RTS basato sul classico gioco da tavolo ambientato nell’universo di Warhammer 40.000, eseguirà due fasi beta pre-ordine prima della sua uscita il 24 gennaio del prossimo anno. In questa occasione, scopri nuovi screenshot, catturati durante il gioco. Le beta presenteranno una selezione di contenuti, tra cui tutte le 12 fazioni di cui sopra, l’introduzione di due delle tre campagne narrative di massa e molto altro. I giocatori che preordinano tra ora e il rilascio riceveranno l’accesso a entrambe le beta, e il loro feedback vitale contribuirà a rendere Armada 2 il miglior gioco possibile, fanno sapere i devs di Tindalos Interactive.
Screenshot:
La prima beta si terrà all’inizio di dicembre e si concentra sul multiplayer e sull’equilibrio. Tutte le 12 fazioni, il sistema di progressione multiplayer completo, i giochi personalizzati, oltre a 2v2, 1v1 e AI saranno disponibili per tutti coloro che prenotano prima o durante questo evento di una settimana. Gli sviluppatori Tindalos Interactive useranno questa opportunità per ascoltare il feedback su tutto, dal bilanciamento delle singole navi al tasso di sblocco. Flotte personalizzate costruite con qualsiasi combinazione di navi di una fazione consentono un sistema totalmente aperto e Tindalos non vede l’ora di vedere cosa cucineranno i fan.
Altri screenshot:
La Beta 2 inizierà a gennaio e sarà attiva fino al lancio del gioco il 24. Questo includerà tutti i contenuti della Beta 1, comprese le patch e i miglioramenti sviluppati durante il periodo di inattività, oltre alle ore di contenuto della campagna per giocatore singolo. Sarà incluso il Prologo della campagna – che funge da tutorial e ambientazione della storia – così come i primi settori di due campagne. Darà un’anteprima delle offerte di Armada 2 per la costruzione di navi, conquistare l’impero e la narrativa e sarà solo un assaggio del gioco completo.
In tutte e due le beta, Tindalos Interactive fornirà aggiornamenti costanti per correggere i bug, applicare i cambiamenti di equilibrio e tenere traccia di tutte le questioni più importanti della comunità. Tutti i pre-ordini riceveranno l’accesso a entrambe le beta e riceveranno uno sconto del 10%. Coloro che possiedono l’originale Battlefleet Gothic: Armada beneficeranno invece di uno sconto del 25%.
Battlefleet Gothic: Armada 2 arriverà il prossimo 24 gennaio 2019 su PC. La Beta 1 inizia a inizio dicembre ed è disponibile per tutti i pre-ordini di Steam.
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…