Beholder 2 arriva su Xbox One in tutta la sua oscura gloria tattica distopica

E-Home Entertainment sta portando Beholder 2 su Xbox One questa settimana, in tutta la sua oscura gloria tattica distopica. Nei panni di Evan Redgrave, un ministero di basso livello, sei in missione per svelare le circostanze che circondano il misterioso suicidio di tuo padre risalendo le file del governo totalitario. Come? Dipende da te, agente! Beholder 2 sarà disponibile giovedì 9 aprile su Xbox One.

Seguendo le orme del celebre Beholder, il sequel segue una storia diversa da quella di Carl il padrone di casa, mettendoti nei panni del nuovo protagonista Evan Redgrave, uno stagista del ministero il cui padre – l’ex capo del dipartimento 6, si suicidò in circostanze misteriose mentre lavorava al ministero. Per arrivare al fondo di come e perché è morto, dovrai fare tutto il necessario per salire ai ranghi del Ministero per ottenere un rigoroso nulla osta di sicurezza e ottenere l’accesso ai leader totalitari. Come eliminare i concorrenti dipende da te. Aiutate i vostri colleghi a rovesciare lo stato totalitario assicurando che rinuncino alle loro posizioni attuali a buoni rapporti? O preferiresti tormentare senza pietà tutti coloro che incontrano sul tuo cammino incorniciando e manipolando le persone in un “pensionamento” precoce. Una volta raggiunto il vertice, imparerai a conoscere la morte di tuo padre e altri segreti del governo sinistro e scioccante.

Oltre ai tuoi obiettivi di carriera, devi completare varie attività secondarie che emergeranno in base alle tue scelte. Aiuta i tuoi colleghi nelle loro ricerche, umilia gli altri su richiesta o trova le vittime adatte ai bisogni volgari dei responsabili. Completando queste missioni secondarie puoi guadagnare denaro e reputazione, entrambi i quali ti serviranno nel tuo percorso di promozione.

Fai delle scelte difficili, prenditi la responsabilità, sarai ricompensato e scopri la verità, poiché le tue decisioni porteranno a finali diversi. Il destino del paese e di Evan Redgrave sono ora nelle tue mani. Scopri la verità sul Microsoft Store questo giovedì 9 aprile!

Gestione cookie