Beholder: Complete Edition, il simulatore di spionaggio e sorveglianza ora disponibile su Nintendo Switch

Gli sviluppatori di Warm Lamp Games e l’editore Curve Digital hanno lanciato oggi la simulazione di spionaggio totalitario pluripremiata Beholder: Complete Edition sull’eShop per Nintendo Switch. Con Beholder e il suo episodio DLC “Blissful Sleep“, Beholder: Complete Edition sarà lanciato con uno sconto del 20% fino al 20 dicembre.

Già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, Beholder ha venduto quasi un milione di unità fino ad oggi e ha vinto numerosi premi tra cui GDC 2017 – Best in Play! e Dev Gamm 2017 – Miglior gioco indie. Beholder: edizione completa Ti mette nei panni di Carl, un manager statale di un condominio, incaricato da un governo tirannico di spiare i suoi inquilini. Per smascherare e denunciare chiunque stia tramando la sovversione contro lo stato, devi origliare, irrompere e cercare appartamenti, e piantare attrezzature di sorveglianza come telecamere e intercettazioni telefoniche. Spetta a te cosa fare con quell’informazione. Sputi i tuoi inquilini o chiudi un occhio ai loro passatempi tabù.

Beholder: Complete Edition è un geniale mix di generi, che combina gli elementi gestionali di un proprietario terriero, con la meccanica spia di essere un oscuro agente governativo”, ha dichiarato Simon Byron, direttore editoriale di Curve Digital. “È in qualche modo oscuro, cupo e moralmente complesso, pur essendo molto divertente mentre si procede navigando in una crescente pressione totalitaria.”

beholder

“Ispirato pesantemente da George Orwell, Aldous Huxley e Ray Bradbury, Beholder: Complete Edition , fornisce una serie di importanti dilemmi morali”, ha affermato Evgeny Sister, produttore di Alawar Premium, che ha pubblicato Beholder in originesu PC. “E ‘anche preoccupantemente attuale nella società di oggi, dove tecnologia avanzata e sorveglianza governativa sono andati di pari passo per creare un ambiente di costante paranoia”.

Fonti: Curve Digital

Gestione cookie