Belen Rodriguez: il video spopola sul web


Il video porno di Belen Rodriguez con il suo ex fidanzato Tobias sta spopolando sul web in queste ore , è diventato il gossip della settimana per tutti anche negli Stati Uniti. Il video senza censure dura circa 23 minuti.A quanto pare, le immagini sono state trasmesse dallo stesso ragazzo, che mesi prima aveva estorto Rodriguez per non divulgare il materiale sul web.Il materiale è stato pubblicato online e come potete immaginare in poche ore ha invaso il web e dei fan alla ricerca di questo super video hot di belen.

Improvvisamente, il video è esploso sui social network, soprattutto Twitter e il suo nome è apparso sui portali di notizie più importanti in Argentina e nel resto del mondo come in Italia. Il nome di Belen è famoso in tutto il territorio lationo-americano e in europa.Dopo che le trattative non avevano portato a nulla, il video è stato pubblicato sul web. Ora dopo questo evento la carriera della ragazza sembra aver subito una bella botta soprattutto per la stima personale e dei fan di Belen.Pare che Fabrizio Corona in passato abbia trattato per cercare di bloccare il video. Ora però il video è stato pubblicato online per la rete.

La clip è apparsa anche qualche minuto su YouTube ma subito tolta perché violava i termini di servizio. Panorama ne ha pubblicata una versione ridotta del video originale che dura ben 22 minuti.

Gestione cookie