Ben 5 euro al giorno tutti i giorni grazie a Alexa: usa questa frase magica e farà tutto da sola

Basta avere Alexa e pronunciare una semplice frase per far sborsare ad Amazon ben 5 euro al giorno: l’iniziativa che pochi conoscere.

Con la diffusione di dispositivi smart – tra tutti Alexa – le opportunità di sfruttare al massimo la domotica nella vita di tutti i giorni crescono esponenzialmente. Quello che non tutti sanno è che c’è un modo per andare ben oltre il quotidiano uso di Alexa, che potrebbe essere molto di più di una semplice assistente vocale.

Banconota 5 € Alexa
Ben 5 euro al giorno tutti i giorni grazie a Alexa: usa questa frase magica e farà tutto da sola (geek.it)

Nel dettaglio, è possibile utilizzare una frase che potremmo quasi definire magica che, una volta pronunciata, da l’opportunità di guadagnare 5 euro ogni giorno. Si tratta di un sistema intelligente e innovativo che sfrutta le potenzialità della tecnologia per creare un piccolo ma costante flusso di entrate.

Per poter sfruttare questa opportunità non è necessario avere particolari abilità tecniche, scopriamo quindi come fare per approfittare di questo dono economico messo a disposizione da Amazon.

Amazon regala 5 euro ogni giorno: basta una semplice frase

Accumulare 5 euro al giorno grazie ad Alexa è un’opportunità da non perdere, si tratta di ben 1825 euro in più all’anno. Potrebbe sembrare una di quelle truffe che spesso si trovano sul web, tuttavia questa volta la possibilità è più reale che mai.

consegna pacchi
Amazon regala 5 euro ogni giorno: basta una semplice frase-Geekit.it

Basta infatti una semplice frase da pronunciare alla nota assistente virtuale che ogni giorno ci semplifica la vita, per poter far elargire da Amazon ben 5 euro. Tuttavia è doveroso specificare che si tratta di un’opportunità che possono sfruttare i clienti Amazon ma di cui non beneficeranno direttamente.

Esiste infatti una particolare funzionalità, attraverso la quale i clienti possono esprimere la loro gratitudine direttamente agli autisti che consegnano i loro pacchi. Per poterlo fare basta trovarsi nelle vicinanze dell’assistente vocale e pronunciare la farse: “Alexa, ringrazia il mio autista”, in alternativa è possibile cercare sull’app o sul sito web la funziona “ringrazia il mio autista.”

Quando un cliente esprime la sua gratitudine l’autista verrà informato tramite una notifica, così da essere avvisato direttamente dell’apprezzamento ricevuto. Fino a due milioni di ringraziamenti ricevuti, ogni autista avrà da Amazon ben 5 euro ogni grazie ricevuto.

Per poter dimostrare la propria gratitudine si hanno ben 14 giorni di tempo dall’avvenuta consegna. Si tratta non solo di un modo tangibile per il riconoscimento al driver ma anche un sistema utilizzato da Amazon per spronare i propri autisti a dare sempre il meglio.

Gestione cookie