Uscirà il prossimo 24 febbraio 2017 per PS4 e PC, ma già Berserk and the Band of the Hawk , il nuovo Musou di Omega Force, fa vedere di che pasta è fatto. E arrivano nuove immagini, nuove modalità di combattimento e di sistemi di gioco che alimentano ancora l’attesa, per gli appassionati del genere.
KOEI TECMO Europe ha rivelato una nuova modalità di gioco ‘Endless Eclipse’, insieme a nuovi dettagli sulle meccaniche di battaglia e gli armamenti alternativi offerti nel più brutale titolo di Omega Force mai realizzato. Il lancio di Berserk and the Band of the Hawk è previsto il 24 febbraio 2017 per PlayStation®4, per PlayStation®Vita in versione digitale e per PC Windows su Steam®. E’ stata pubblicata una selezione di nuovi screenshot con l’annuncio per introdurre la nuova modalità e per fornire un primo sguardo alle fasi in-game, alle armi e alle abilità.
Una colossale orda di nemici attende i giocatori più coraggiosi che decideranno di intraprendere la modalità Endless Eclipse, dove potranno dimostrare il loro valore mentre si scaglieranno contro innumerevoli nemici nella formidabile dimensione Eclipse. Offrendo un’alternativa unica e stimolante rispetto alla storia principale, la modalità Endless Eclipse porterà i giocatori a lottare per la loro vita mentre dovranno completare il prima possibile svariate missioni. Nel loro percorso attraverso questo regno incontreranno avversari sempre più potenti e missioni sempre più dure in una lotta estenuante per la sopravvivenza. Il successo porterà a numerosi premi e chi riuscirà a superare la sfida sarà attrezzato molto meglio per affrontare la modalità di gioco principale.
Berserk and the Band of the Hawk presenta inoltre nuove interessanti meccaniche di battaglia e armi alternative per diversificare il combattimento e fornire una maggiore immersione in questo universo dark fantasy. Accanto alla sua arma prediletta, ogni personaggio è dotato di una potente arma alternativa che offre abilità ed effetti unici, permettendo ai giocatori di avere il sopravvento in situazioni difficili. Tuttavia, il potenziamento ha un prezzo – a differenza delle armi standard, le armi alternative diventano temporaneamente non disponibili dopo l’uso.
Ad esempio, accanto alla sua Ammazzadraghi, Guts impugna una balestra e un braccio cannone artificiale che consente rapidi attacchi di fuoco o attacchi a lungo raggio esplosivi per eliminare tutti i nemici nei paraggi, mentre il temibile Zodd può eseguire attacchi brutali per sterminare chiunque sul suo percorso . La giovane strega, Schierke, invece, ha la capacità di lanciare potenti incantesimi che causano gravi danni ai nemici e ha la possibilità di evocare i compagni per aiutarla in combattimento.
Berserk and the Band of the Hawk / Gallery
Fonte: Koei Tecmo Europa