Between+Horizons+verr%C3%A0+lanciato+per+console+e+PC+nel+2024
geekitit
/between-horizons-verra-lanciato-per-console-e-pc-nel-2024/amp/
Between+Horizons+verr%C3%A0+lanciato+per+console+e+PC+nel+2024
geekitit
/between-horizons-verra-lanciato-per-console-e-pc-nel-2024/amp/
Tempo Libero

Between Horizons verrà lanciato per console e PC nel 2024

L’editore Assemble Entertainment e lo sviluppatore DigiTales Interactive sono entusiasti di annunciare che la loro avventura poliziesca fantascientifica 2.5D Between Horizons sarà lanciata per PC tramite Steam, nonché per PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch all’inizio del 2024. Una demo Steam gratuita è ora disponibile per i giocatori da provare. A bordo della Zephyr, una nave in rotta verso una stella lontana, i giocatori assumono il ruolo di Stella, il capo della sicurezza recentemente nominato. Immergiti nella cospirazione dietro l’incidente che minaccia di sconvolgere l’ordine sociale dello Zephyr e sventare la sua missione.

Between Horizons è un’avventura in pixel art 2.5D che enfatizza narrazioni ramificate, esplorazione e indagine. In esso, i giocatori utilizzano le loro abilità da detective per risolvere i problemi a bordo della nave, prendendo decisioni che incidono sulla storia complessiva. Lungo il percorso, i giocatori raccoglieranno indizi, collegheranno prove e affronteranno i cittadini a bordo dello Zephyr. 

Il processo decisionale è al centro dell’esperienza, con scelte difficili che ti chiedono di rivalutare la tua bussola morale. Ma in Beyond Horizons, la storia continua, anche se i giocatori scelgono la “decisione sbagliata”, aggiungendo peso e gravità a ogni scelta.

Caratteristiche:

  • Un nuovo tipo di esperienza: Between Horizons fonde un gameplay in stile investigativo con una storia fantascientifica ramificata in un ambiente in stile Metroidvania in continua espansione.
  • Risolvere i casi da soli: il sistema di prove flessibile consente ai giocatori di assegnare indizi ai casi, confrontarsi con gli abitanti della nave e inviare qualsiasi caso con prove a cui i giocatori sono collegati. Tutto ciò che si trova sulla nave è collegato, ma capire come… questa è la sfida.
  • A quale costo?: Dietro l’entusiasmante e plausibile trama fantascientifica del gioco si celano una serie di problemi stimolanti che invitano i giocatori a soppesare la responsabilità intergenerazionale con la libertà personale.
  • Ottenere una nuova prospettiva: pixel art senza tempo mescolati con ambienti 3D ed effetti visivi avvincenti si uniscono in Between Horizons, creando uno stile artistico unico e bellissimo.
  • Il fallimento è davvero un’opzione: non ci sono seconde possibilità: presentare soluzioni sbagliate significa che la storia andrà avanti e i giocatori ne pagheranno le conseguenze. Un sistema di salvataggio automatico nuovo e migliorato assicurerà che non si possa tornare indietro, poiché i rami e i finali della storia si basano sulle decisioni del giocatore, nessuna delle quali può essere annullata.
Redazione

Recent Posts

L’errore da 780 Milioni di dollari: la storia dei Bitcoin perduti in discarica

Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…

2 giorni ago

Realtà virtuale al top: offerte imperdibili su Meta Quest 3 e 3S!

Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…

2 giorni ago

iPhone SE 4: design rinnovato, fotocamera potenziata e prezzo in crescita?

iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…

3 giorni ago

iPhone: Safari o Chrome? Quale browser scegliere e perché

Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…

3 giorni ago

Rivoluzione WhatsApp: preparata a un’esperienza completamente nuova, arriva il nuovo aggiornamento

Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…

4 giorni ago

Meno multe e più sicurezza: Android Auto, la soluzione per usare il cellulare in auto

Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…

4 giorni ago